...E dire che io l'ho solo inviata la risposta dopo la tua. Ma credo la stessimo scrivendo assieme.
Siamo in simbiosi. Anche con i tempi.![]()
Buongiorno ragazzi!
volendo passare a questa rom da jb volevo sapere se potevo passare a jw4 con tre file (quindi posso flaggare "partition"), a jw7 ad un file ed infine mettere su questa rom.
Ve lo chiedo perché queste due rom le ho giā dentro al PC e volevo farlo senza dover scaricare altro!
Grazie
Fr4nky (18-04-13)
Grazie ilo!![]()
Ciao ilo...io volevo farti i complimenti per lo rom che č tra le pių veloci mai provate da me...apparte un pelino il brawserweb..
cmq ottima sicuramente
l.unica cosa che non ho fatto e vorrei chierti se serve č,il wipe cache e dalvin??..
premetto che venivo da tsunami 4.8 e piallato con jvu 3file messo jwb full. Wipe e poi jw7 davilo e il tel era na cacata..poi ho messo il jw7 "pialla tutto3file come da te citato ma io,saltato per risparmiare tempo invece ho allungato di tanto,e che dire,ora va...ma va alla grande...grazie anche alla ext4 che č la prima volta che lo faccio....
android life galaxy s i9000
Ma551m0 (18-04-13)
Ciao nippojin (il tuo nick non mi č nuovo... eheh).
Devo andare ad intuito. Il tempo lo hai risparmiato anche per scrivere.![]()
Grazie per averla provata. Mi fa piacere sia di tuo gradimento.
Il Browser č quello Stock, ma essendo la Rom su base GB... č normale che lo trovi leggermente inferiore rispetto a quello inserito su una Rom base ICS o JB.
A dire il vero l'ho testato per bene e, anche con 2 pagine in contemporanea aperte de "la Repubblica" in formato Desktop ed una di "androidgalaxys.net" ...tutto filava liscio e fluido. Se rallenta č questione di Ram purtroppo. Prima di stressare il Browser dovresti provare a chiudere qualche applicazione (ti consiglio "fast reboot pro"). Oppure, in alternativa, Overclocca a 1.2 GHz quando ti serve sua relativa velocitā.
I Wipe Cache e Dalvik non sono certo obbligatori, ma consigliati. Una pulizia di cache memorizzate nella SD ed un'ottimizzazione del Sistema,
anche con la Pulizia della Dalvik, non va mai male fatta. Sei comunque ancora in tempo a farlo, da Recovery ovviamente.
Grazie ancora.![]()
nippojin (18-04-13)
Come potete notare dalla mia firma, provengo dalla tsunami, con la quale mi sono sempre trovato bene. Vorrei avere notizie su questa rom, e notizie precise:
leggo dalle opinioni che dovrebbe essere fluida e davvero buona, dunque vi chiedo
1) cosa perdo secondo voi passando da JB a GB?!
2) le app che vanno su JB funzionano anche su GB?!
3) quanto vi dura la batteria con connessione dati sempre attiva ed uso moderato del cellulare?! Quanto con wifi sempre attivo?!
Vi chiedo di essere esaustivi soprattutto sul punto 3, perchč il vero motivo per cui vorrei tornare a GB č che JB ciuccia troppa batteria coi dati attivi, avrei necessitā di averli attivi tutta la giornata, ma dopo 2-3 h circa il cellulare č totalmente scarico :-S
grazie in anticipo
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dāvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
1) qualche dettaglio e qualche impostazione. Ma dall'altra parte guadagni altro. Miglior resa display, fotocamera migliore, presenza radio.
2) si. Solo di google chrome non ne puoi usufruire.
3) tanto tanto tanto. Ancora...
TANTO.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
@ilo: grazie della risposta immediata, ma quindi fino a sera con dati attivi ci arrivo?! scusami se insisto, ma per me č fondamentale :-)
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dāvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Ma551m0 (19-04-13)
Figurati, siamo qui per questo, no?
Circa la risposta... partiamo all'incontrario. Č risaputo che le rom jb, per quanto valide possano essere, prosciugano la batteria in poche ore. Con o senza dati attivi.
Almeno il doppio della autonomia credo te la porti a casa con una buona GB cucinata.
Ah, questa compresa ovviamente.
Edit. Magari attendi qualche parere di qualcun'altro. Io non faccio un uso molto intenso della rete dati. Non 3g almeno.
Poi,circa la durata. .. dipende anche dalla condizione fisica della batteria stesSa, no?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Ma551m0; 19-04-13 alle 21:59
marco1 (19-04-13)