CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 391
Discussione:

[ROM][Dàvilo] [GB 2.3.6] [JW7][04/11/2012] ICS Themed [Deodexed]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielezap Visualizza il messaggio
    ok installata e impostazioni fatte.. le cose che non mi convincono sono la limitata possibilità di personalizzazione grafica e la fotocamera. Per il resto sembra davvero ok
    Non so che intendi con personalizzazione grafica (?). La fotocamera poi è quella stock, quindi il meglio che c'è.
    Gli effetti placebo spesso giocano brutti scherzi.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Ma551m0; 16-04-13 alle 22:50
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Non so che intendi con personalizzazione grafica (?). La fotocamera poi è quella stock, quindi il meglio che c'è.
    Gli effetti placebo spesso giocano brutti scherzi.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Arrivo da una cm 10.1 nightly (purtoppo molto lenta) che offriva qualcosa di carino tipo la possibilità di regolare la luminosità scorrendo direttamente sulla barra di stato (cosa stracomoda) e la possibilità di aggiungere millemila scorciatoie sul menù a tendina =)
    Oltre quello la possibilità di cambiare il colore delle finestre, scegliere orientamento verticale/orizzontale del menù, il poter raggruppare le icone delle app in cartelle (nella home) e il poter scegliere le dimensioni della griglia nella home (per incrementare il numero di app da tenere a portata di mano) e altre piccolezze del genere =) per quanto riguarda la fotocamera odio quella stock XD ma ovviamente questa è questione di gusti =) mi piace molto questa ROM, sembra davvero scattante =) Grazie mille x avermi aiutato a installarla xD

  4. #193
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielezap Visualizza il messaggio
    Arrivo da una cm 10.1 nightly (purtoppo molto lenta) che offriva qualcosa di carino tipo la possibilità di regolare la luminosità scorrendo direttamente sulla barra di stato (cosa stracomoda) e la possibilità di aggiungere millemila scorciatoie sul menù a tendina =)
    Oltre quello la possibilità di cambiare il colore delle finestre, scegliere orientamento verticale/orizzontale del menù, il poter raggruppare le icone delle app in cartelle (nella home) e il poter scegliere le dimensioni della griglia nella home (per incrementare il numero di app da tenere a portata di mano) e altre piccolezze del genere =) per quanto riguarda la fotocamera odio quella stock XD ma ovviamente questa è questione di gusti =) mi piace molto questa ROM, sembra davvero scattante =) Grazie mille x avermi aiutato a installarla xD
    L'orientamento Verticale della Home o del Drawer (forse quelli intendi credo) li puoi comunque avere con la TW4 Moddata che è inserita di serie nella Rom. Il Raggruppamento delle Icone in Cartelle e la dimensione della Griglia sono By passabili attraverso un Launcher alternativo (forse anche con quello alternativo che è inserito nella Rom... prova a verificare se vi è la possibilità, mi pare di si).
    Le altre cose... Eh... stai parlando di una CM 10.1 eh?!

    La Fotocamera Stock ok, forse ha molte meno possibilità di Personalizzazione, ma come qualità è e resta imbattibile. E questo è assoluto, non relativo.

    Grazie a te piuttosto. Per avere provato e postato il tuo parere.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    L'orientamento Verticale della Home o del Drawer (forse quelli intendi credo) li puoi comunque avere con la TW4 Moddata che è inserita di serie nella Rom. Il Raggruppamento delle Icone in Cartelle e la dimensione della Griglia sono By passabili attraverso un Launcher alternativo (forse anche con quello alternativo che è inserito nella Rom... prova a verificare se vi è la possibilità, mi pare di si).
    Le altre cose... Eh... stai parlando di una CM 10.1 eh?!

    La Fotocamera Stock ok, forse ha molte meno possibilità di Personalizzazione, ma come qualità è e resta imbattibile. E questo è assoluto, non relativo.

    Grazie a te piuttosto. Per avere provato e postato il tuo parere.

    Ripeto che non ho nulla da ridire su questa rom! =D è normale che ogni rom abbia le sue caratteristiche =D per la fotocamera lo so che in quanto a qualità è la migliore però mi da fastidio com'è impostata esteticamente xD si lo so, sono psicopatico XD per tutto il resto (o quasi) ovviamente c'è una soluzione ma non mi interessa granchè, è solo questione di abitudine =D resta il fatto che se questa non comincia a crashare o rallentare sale al primo posto tra le ROM che ho provato la cm10.1 sarà carina a vedersi ma per arrivare a crashare con "candy crash saga"... XD XD non c'è bisogno di aggiungere altro xD Grazie ancora. Da questo momento inizia effettivamente il mio periodo di prova =D

  6. Il seguente Utente ha ringraziato danielezap per il post:

    Ma551m0 (17-04-13)

  7. #195
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielezap Visualizza il messaggio
    ...il poter raggruppare le icone delle app in cartelle (nella home)...
    Questo è possibile anche sulla Dàvilo con launcher TWiz;
    basta creare una cartella nell'app drawer,
    inserire all'interno le app desiderate ed infine
    portarla nella home come si fa con le app singole.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

    Ma551m0 (17-04-13)

  9. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ehm... sono di nuovo io xD
    ho effettuato il beckup con Titanium ma ora è sparita la fotocamera :o non mi va di riflashare tutta la rom ;( cosa posso fare?!?

  10. #197
    Senior Droid L'avatar di megaloman


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Marte
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Nokia Lumia 520

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi mi appresto a flashare questa rom sul tel di un amico.....solo una domanda, per caso è presente nella rom adfree, il programma per togliere le pubblicita??
    Un thanks è sempre gradito !

  11. #198
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielezap Visualizza il messaggio
    ehm... sono di nuovo io xD
    ho effettuato il beckup con Titanium ma ora è sparita la fotocamera :o non mi va di riflashare tutta la rom ;( cosa posso fare?!?
    Puoi recuperare l' apk dal file zip della rom e re inserirlo nella stessa presente sul cel
    tramite un file explorer che abbia i permessi di root.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

    Ma551m0 (18-04-13)

  13. #199
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielezap Visualizza il messaggio
    ehm... sono di nuovo io xD
    ho effettuato il beckup con Titanium ma ora è sparita la fotocamera :o non mi va di riflashare tutta la rom ;( cosa posso fare?!?
    Con un root explorer (ti consiglio root browser, gratuito sul market) prova a prelevare l'apk CAMERA è spostlo nella directory sistem/app della rom. Riavvia. Dovresti risolvere senza re installare tutto.

    Quote Originariamente inviato da megaloman Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi appresto a flashare questa rom sul tel di un amico.....solo una domanda, per caso è presente nella rom adfree, il programma per togliere le pubblicita??
    No, ma la applicazione liquid setting, previa spunta alla voce "ads filter", ne blocca parecchia.


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Ma551m0; 17-04-13 alle 23:09
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  14. #200
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Puoi recuperare l' apk dal file zip della rom e re inserirlo nella stessa presente sul cel
    tramite un file explorer che abbia i permessi di root.
    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Con un root explorer (ti consiglio root browser, gratuito sul market) prova a prelevare l'apk CAMERA è spostlo nella directory sistem/app della rom. Riavvia. Dovresti risolvere senza re installare tutto.
    Che carini che siamo!!
    Vero ilo??
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


Pagina 20 di 40 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy