Visualizzazione stampabile
-
confermo tutto quello che ha detto il grande cuoco...questa rom va cosi bene che non avere qualche app. che magari non ce come chrome ecc non ti cambia la vita...ma la fluidatà "SI"...
per la batteria io sono quasi su i due gorni con un buon uso in wifi"...
ma ho una bella batteria da 1650mah
che mi trovo divinamente enche con altre rom...mav su questa si esalta di piu...ho pure portato il clok a 800 e non soffre molto...
io non ho altro da dire se non che questa rom merita e di essere sui nostri galaxy...bravo ilo grazie...
-
domattina la metto su e vi faccio sapere allora :-)
grazie ancora delle risposte!
-
Sono tentato di provare questa rom, ma provengo da una CM10.1 4.2.2 .
Posso installarla ugualmente o devo partire da qualche versione specifica di Android?
-
ragazzi scusate un'ultima domanda: se salvo i dati di una app con titanium, ho problemi a ripristinare i dati dell'applicazione passando da JB a GB?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
miky1989
Sono tentato di provare questa rom, ma provengo da una CM10.1 4.2.2 .
Posso installarla ugualmente o devo partire da qualche versione specifica di Android?
Ciao. Trovi in prima pagina la modalità mi install. Devi per forza passare per una stock. Meglio, come consigliato e linkato, una jw7. :)
Quote:
marco1
ragazzi scusate un'ultima domanda: se salvo i dati di una app con titanium, ho problemi a ripristinare i dati dell'applicazione passando da JB a GB?!
No, nessun problema. Basta che non ripristini app di sistema o app non compatibili con GB (ma, come detto, a parte chrome, non mi risulta ce ne siano . :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ilo
Ciao. Trovi in prima pagina la modalità mi install. Devi per forza passare per una stock. Meglio, come consigliato e linkato, una jw7. :)
No, nessun problema. Basta che non ripristini app di sistema o app non compatibili con GB (ma, come detto, a parte chrome, non mi risulta ce ne siano . :)
DMore 3.5 JW7-t giusto?
Inoltre.. il kernel semaphore è già incluso?
-
Quote:
miky1989
DMore 3.5 JW7-t giusto?
Inoltre.. il kernel semaphore è già incluso?
No, la stock jw7 proprio.
Si, la rom ha già semaphore incluso.
Cavolooooooo... capisco che la prima pagina è ricca di frasi e parole, ma ci ho "speso" del tempo per essere il più chiaro possibile. Perdete 2 minuti a leggerle, please. :)
-
Quote:
ilo
No, la stock jw7 proprio.
Si, la rom ha già semaphore incluso.
Cavolooooooo... capisco che la prima pagina è ricca di frasi e parole, ma ci ho "speso" del tempo per essere il più chiaro possibile. Perdete 2 minuti a leggerle, please. :)
Si scusami.. avevo letto di sfuggita prendendo in considerazione il link in alto del primo post :D
Ne approfitto per chiederti, ma come programma per i messaggi cosa consigli? Io ho da sempre usato handcent sms, pensi vada bene o meglio quello stock incluso nella rom?
Grazie!!
-
Quote:
miky1989
Si scusami.. avevo letto di sfuggita prendendo in considerazione il link in alto del primo post :D
Ne approfitto per chiederti, ma come programma per i messaggi cosa consigli? Io ho da sempre usato handcent sms, pensi vada bene o meglio quello stock incluso nella rom?
Grazie!!
Io non mi ci trovo con handcent (parere personale, nulla più), ma puoi comunque installarlo dopo il flash e sceglieRe solo poi quale usare di default. :)
-
Installata! A primo impatto sembrerebbe veramente perfetta.. sapresti dirmi come eliminare le app stock per sostituirle con alcune che preferisco?
Tipo galleria con quickpick, lettore multimediale con power amp, messaggistica con handcent, ecc..