Visualizzazione stampabile
-
scusate se scrivo anche qua, ma sto impazzendo: Ho seguito la guida per il flash del firmware stock passo passo, partivo da tsunami JB ed ho flashato la JW7 originale (1 file in pda) quindi il kernel. Quando rimetto la sim e avvio il telefono va in bootloop sulla S di samsung. Qualcuno può aiutarmi? Ho riflashato, ma niente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1
scusate se scrivo anche qua, ma sto impazzendo: Ho seguito la guida per il flash del firmware stock passo passo, partivo da tsunami JB ed ho flashato la JW7 originale (1 file in pda) quindi il kernel. Quando rimetto la sim e avvio il telefono va in bootloop sulla S di samsung. Qualcuno può aiutarmi? Ho riflashato, ma niente!
Cerca quello con i 3 file...e riflashi con odin...quelli con 1 file non ripulisce.. se non va riflashi con il pit.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
miky1989
Installata! A primo impatto sembrerebbe veramente perfetta.. sapresti dirmi come eliminare le app stock per sostituirle con alcune che preferisco?
Tipo galleria con quickpick, lettore multimediale con power amp, messaggistica con handcent, ecc..
Le puoi comunque installare le tue App.
Se quelle Stock non le vuoi puoi usare Titanium per congelarle o eliminarle definitivamente.
Quote:
marco1
In effetti, come dice il mio Amico cipo (che approfitto per salutare... Hihi), è sempre meglio usare un pacchetto a Tre Files, magari con PIT 512 abbinato per fare una bella pulizia. Questo laddove e soprattutto quando si proviene da una Rom NON Stock.
-
Quote:
ilo
Le puoi comunque installare le tue App.
Se quelle Stock non le vuoi puoi usare Titanium per congelarle o eliminarle definitivamente.
In effetti, come dice il mio Amico cipo (che approfitto per salutare... Hihi), è sempre meglio usare un pacchetto a Tre Files, magari con PIT 512 abbinato per fare una bella pulizia. questo laddove e soprattutto quando si proviene da una Rom NON Stock.
Ben detto ilo..:)un saluto anche a te...amicomì...spero tutto bene per te..;):D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Stavo provando ad usare l'app preinstallata per i messaggi, ma mi sta dando dei problemi.
Prima di tutto ho fatto un ripristino con "sms backup and restore" di tantissimi messaggi (credo più di 5.000 quindi probabile che si è impallato), visto che aprendo l'applicazione svariate volte si blocca sulla schermata nera, ho pensato di eliminare tutti i messaggi inseriti con "sms backup and restore" stesso.. ma si blocca anche lei su "eliminazione messaggi in corso" .. è passata mezz'ora circa.
Come posso risolvere?
-
Quote:
miky1989
Stavo provando ad usare l'app preinstallata per i messaggi, ma mi sta dando dei problemi.
Prima di tutto ho fatto un ripristino con "sms backup and restore" di tantissimi messaggi (credo più di 5.000 quindi probabile che si è impallato), visto che aprendo l'applicazione svariate volte si blocca sulla schermata nera, ho pensato di eliminare tutti i messaggi inseriti con "sms backup and restore" stesso.. ma si blocca anche lei su "eliminazione messaggi in corso" .. è passata mezz'ora circa.
Come posso risolvere?
Certo che salvare 5000 Messaggi è davvero una Follia. :D
Anche e soprattutto perchè per poterli rileggere sarebbe necessario prendersi un Anno sabatico.
Hai provato a riavviare il Cello?
Se hai impallato qualcosa preleva dallo Zip l'App mms Apk e rimpiazzala, con un File Explorer (Root Browser consiglio),
nella Directory sistem/app del Terminale. Riavvia poi. :)
-
scusate, mi è uscito spazio in esaurimento pur avendo da una parte 4gb liberi e dall'altra 1 gb e passa. cosa devo fare?!
-
Quote:
marco1
scusate, mi è uscito spazio in esaurimento pur avendo da una parte 4gb liberi e dall'altra 1 gb e passa. cosa devo fare?!
Mmm... Ma, come detto quanlche post fa, avevi ripulito tutto con il PIT 512 e con una JW7 a tre Files prima del Flash? Eseguito Wipe vari? Fatto pulizia Dalvik?
Non credo sia questione di Rom. Non c'è trucco non c'è inganno. La base è una Samsung Original JW7 del resto.
Non è che ti stai portando dietro qualche cosuccia dalla precedente Rom che avevi prima? o_O
-
a me sembra strano, ho fatto tutto tranne il pit 512, potrebbe essere questo?!
-
Quote:
marco1
a me sembra strano, ho fatto tutto tranne il pit 512, potrebbe essere questo?!
...secondo me anche SI.
Francamente ho sempre dato per scontato il suo uso prima di un cambio Rom e per tale motivo non ho aggiunto Note sui Consigli circa il suo inserimento in Odin.
Ho comunque modificato prima la Guida circa l'Installazione, aggiungendo in Prima Pagina anche il Link per il Download del Pit 512.
Magari.. se vuoi provare a riflashare tutto, partendo da JW7 a TRE Files e PIT 512 con re partition...
Ti consiglio il Backup di tutte le App prima. O magari, ancor meglio, anche un Nandroid nel caso non risolvessi comunque (ma sono fiducioso e lo escluderei). :)