Visualizzazione stampabile
-
grazie, ma sono necessari tutti i wipe compreso format sdcard, o posso fare solo wipe data, dalvick, cache e installare prima jw7, quindi kernel, quindi ext4 e infine la rom?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1
grazie, ma sono necessari tutti i wipe compreso format sdcard, o posso fare solo wipe data, dalvick, cache e installare prima jw7, quindi kernel, quindi ext4 e infine la rom?!
Lascia stare il "Format sdcard". Vai solo di Cache e Dalvik ed il resto da te menzionato è ok. :)
Usa PIT e JW7 a TRE Files. :)
Fammi sapere poi come va. :)
-
Quote:
marco1
Fai come ti dice ilo....con il pit dovresti risolvere...per forza....altrimenti c'è danno alla SD...ricordati di spuntare repartition....
:cool:;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Una domanda: ma con questa rom si supera il problema di programmi per registrare le telefonate ? Con tutte le ics e jb registra nulla il nostro terminale e quindi mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienza in merito. Se non erro con froyo problemi non esistevano...
Grazie anticipatamente
-
domanda già posta, teoricamente sì, ma bisogna trovare l'app compatibile. Chi la trova, magari lo può comunicare su questo 3D
Quote:
microscan
Una domanda: ma con questa rom si supera il problema di programmi per registrare le telefonate ? Con tutte le ics e jb registra nulla il nostro terminale e quindi mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienza in merito. Se non erro con froyo problemi non esistevano...
Grazie anticipatamente
-
Io ne ho provati tantissimi in JB ma nessuno ha mai funzionato.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
@ilo o chiunque possa aiutarmi: il problema della memoria si è ripresentato, più nello specifico in gestione attività mi ritrovo
-memoria interna 215MB/1,85 GB
-dati personali 126MB/126MB
-scheda memoria interna 1,11GB/5,64GB
dunque il problema sono i dati personali. Come faccio a cancellarli?! Cosa posso fare?!
-
Quote:
marco1
@ilo o chiunque possa aiutarmi: il problema della memoria si è ripresentato, più nello specifico in gestione attività mi ritrovo
-memoria interna 215MB/1,85 GB
-dati personali 126MB/126MB
-scheda memoria interna 1,11GB/5,64GB
dunque il problema sono i dati personali. Come faccio a cancellarli?! Cosa posso fare?!
Probabilmente hai avuto danni alla SD il pit te la partizionata eliminando la parte danneggiata
Penso che sia così purtroppo....io proverei a fare un format della memoria interna...però ho paura che non servirà a niente... altrimenti assistenza..
backup di ultimate di joosh...v5.2
-
ma perchè, voi non avete la partizione dati personali di 126 MB?!
-
Quote:
marco1
ma perchè, voi non avete la partizione dati personali di 126 MB?!
Prova a fare uno screen della memoria vediamo com'è messa..
backup di ultimate di joosh...v5.2