grazie, ma sono necessari tutti i wipe compreso format sdcard, o posso fare solo wipe data, dalvick, cache e installare prima jw7, quindi kernel, quindi ext4 e infine la rom?!
grazie, ma sono necessari tutti i wipe compreso format sdcard, o posso fare solo wipe data, dalvick, cache e installare prima jw7, quindi kernel, quindi ext4 e infine la rom?!
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dāvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
marco1 (20-04-13)
Una domanda: ma con questa rom si supera il problema di programmi per registrare le telefonate ? Con tutte le ics e jb registra nulla il nostro terminale e quindi mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienza in merito. Se non erro con froyo problemi non esistevano...
Grazie anticipatamente
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dāvilo 1.1
htc dream G1
Ma551m0 (20-04-13)
Io ne ho provati tantissimi in JB ma nessuno ha mai funzionato.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
@ilo o chiunque possa aiutarmi: il problema della memoria si č ripresentato, pių nello specifico in gestione attivitā mi ritrovo
-memoria interna 215MB/1,85 GB
-dati personali 126MB/126MB
-scheda memoria interna 1,11GB/5,64GB
dunque il problema sono i dati personali. Come faccio a cancellarli?! Cosa posso fare?!
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dāvilo 1.1
htc dream G1
Probabilmente hai avuto danni alla SD il pit te la partizionata eliminando la parte danneggiata
Penso che sia cosė purtroppo....io proverei a fare un format della memoria interna...perō ho paura che non servirā a niente... altrimenti assistenza..
backup di ultimate di joosh...v5.2
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
ma perchč, voi non avete la partizione dati personali di 126 MB?!
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dāvilo 1.1
htc dream G1