Ahahaahhah...ciao ilo..:thumbup::beer::beer:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Salve,
ho installato la ROM tutto beneanche le impostazioni dei colori direi che mi piacciono molto.
Non riesco a capire come si fa a settare i permessi secondo l'indicazione sotto riportata:
"Settate anche i Permessi degli Scripts (lo si può purtroppo fare solo dopo averli Flashati, non in fase di Installazione della Rom) così: rwxr-xr-x."
Grazie!
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.3.6
Versione Banda: I9000XWJW1
Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
Versione Build: Davilo_JW7
Ma551m0 (23-04-13)
Grazie e te per averla provata la Rom.
Circa i Permessi usa un Esplora File con diritti di Root (ti consiglio Root Browser, gratuito sul Market).
Nella Directory System/ecc/init.d trovi gli Scripts cui settare i Permessi (Tap prolungato su ognuno e fissaggio permessi).![]()
Ciao grazie per la risposta.
Potersti spiegarmi quali sono i passaggi e quale file manager consigli?
Ho visto in uno screenshot che si apre una finestra con le opzioni reboot, recovery e download "lidroidROM" come si fa per accedervi?
Grazie
allora ho installato root explorer che avevo dimenticato di averlo acquistato
sono dentro la cartella init.d e ho aperto la schermata per 00remount:
pero' questa schermata differisce un po' da quella dello screen della rom, cioè ho impostato come è nello screen soltanto che sotto la dicitura "autorizzazioni speciali"->Set GID sotto questo quadrato, non flaggato così come i restanti altri due, non c'è la scritta RWXR-XR-X 0755.
Posso lo stesso cliccare su ok?
Ma questa operazione dei permessi la devo fare per ogni singolo file che si trova nella cartella init.d?
Grazie siete molto gentili =)