Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Prova a fare uno screen della memoria vediamo com'è messa..
backup di ultimate di joosh...v5.2
ok, grazie, dopo pranzo posto lo screen, che adesso si è spento il cellulare e sto caricando da spento per fare qualche ciclo di carica/scarica completo
-
Quote:
marco1
ma perchè, voi non avete la partizione dati personali di 126 MB?!
Ciao. Le voci che hai postato sono in linea con quelle corrette.
La voce "Dati Personali" è strapiena ed è quella che contiene SMS, Voci salvate nel Registro chiamate, numeri salvati nella memoria del cell.
Hai provato a fare una pulizia del Registro chiamate, SMS e, magari, spostare i numeri dei contatti nella SD esterna o sull'Account Google e verificare se qualcosa cambia?
-
Quote:
ilo
Ciao. Le voci che hai postato sono in linea con quelle corrette.
La voce "Dati Personali" è strapiena ed è quella che contiene SMS, Voci salvate nel Registro chiamate, numeri salvati nella memoria del cell.
Hai provato a fare una pulizia del Registro chiamate, SMS e, magari, spostare i numeri dei contatti nella SD esterna o sull'Account Google e verificare se qualcosa cambia?
ho già tutto sincronizzato con google, solo che non riesco a capire come faccio ad impostare dove salvare gli sms ed i contatti così verifico dove li salva
-
Quote:
marco1
ho già tutto sincronizzato con google, solo che non riesco a capire come faccio ad impostare dove salvare gli sms ed i contatti così verifico dove li salva
No, la mia domanda non era solo quella. Hai molti SMS salvati dico? E molte voci nel Registro chiamate?
Prova in caso a cancellare qualcosa.
-
Quote:
ilo
No, la mia domanda non era solo quella. Hai molti SMS salvati dico? E molte voci nel Registro chiamate?
Prova in caso a cancellare qualcosa.
con altre rom avevo finanche 6000 sms salvati e non ho mai cancellato voci chiamata, adesso ho circa 20 sms e in chiamata poche perchè ho la rom da ieri. Ho provato a cancellare tutti i dati gmail e sono passato da 4mila e passa mail a 600. Spero sia questo
-
Quote:
marco1
con altre rom avevo finanche 6000 sms salvati e non ho mai cancellato voci chiamata, adesso ho circa 20 sms e in chiamata poche perchè ho la rom da ieri. Ho provato a cancellare tutti i dati gmail e sono passato da 4mila e passa mail a 600. Spero sia questo
Si, potrebbe anche essere l'eccessivo numero di Mail rimaste in Memoria.
Dopo il Delate di quelle... La memoria "dati personali" è calata?
-
Quote:
ilo
Si, potrebbe anche essere l'eccessivo numero di Mail rimaste in Memoria.
Dopo il Delate di quelle... La memoria "dati personali" è calata?
ho cancellato praticamente tutto e adesso è 100 mb circa in meno! ma per salvare tutto sul telefono non su memoria dati personali come posso fare?!
edit: si è ripresentato dopo la sincronizzazione della rubrica, secondo me sono le foto che prende da facebook. ho dunque non sincronizzato le foto contatti da facebook e sembra vada tutto bene.
Unico problema: ho cancellato con titanium vari dati delle app e adesso non mi si attiva più la connessione dati (wifi sì, tutto funziona tranne i dati)
-
Unico problema: ho cancellato con titanium vari dati delle app e adesso non mi si attiva più la connessione dati (wifi sì, tutto funziona tranne i dati)[/QUOTE]
Controllati l'apn...:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo.
Unico problema: ho cancellato con titanium vari dati delle app e adesso non mi si attiva più la connessione dati (wifi sì, tutto funziona tranne i dati)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Fatto, era quello il problema! non vorrei dirlo troppo presto ma... è ora di godermi la rom!!!
Ragazzi, solo come spiegate il fatto della memoria?! a nessun altro accade?! e soprattutto perchè non mi è accaduto con rom JB?!
-
Quote:
marco1
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Era un imperativo ciò che io mio caro amico cipo ti invitava fare. Leggila così; contróllati gli apn! :D
Grande cipo!!! :D
Circa il fatto... bene che hai risolto innanzitutto. Poi... circa il perché non hai avuto lo stesso problema con jb...magari è solo un caso. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2