Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Era un imperativo ciò che io mio caro amico cipo ti invitava fare. Leggila così; contróllati gli apn! :D
Grande cipo!!! :D
Circa il fatto... bene che hai risolto innanzitutto. Poi... circa il perché non hai avuto lo stesso problema con jb...magari è solo un caso. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ahahaahhah...ciao ilo..:thumbup::beer::beer:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Salve,
ho installato la ROM tutto bene ;) anche le impostazioni dei colori direi che mi piacciono molto.
Non riesco a capire come si fa a settare i permessi secondo l'indicazione sotto riportata:
"Settate anche i Permessi degli Scripts (lo si può purtroppo fare solo dopo averli Flashati, non in fase di Installazione della Rom) così: rwxr-xr-x."
Grazie!
-
Quote:
Pegasork2
Salve,
ho installato la ROM tutto bene ;) anche le impostazioni dei colori direi che mi piacciono molto.
Non riesco a capire come si fa a settare i permessi secondo l'indicazione sotto riportata:
"Settate anche i Permessi degli Scripts (lo si può purtroppo fare solo dopo averli Flashati, non in fase di Installazione della Rom) così: rwxr-xr-x."
Grazie!
Lo devi fare con un file manager..
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
-
Quote:
Pegasork2
Salve,
Grazie!
Grazie e te per averla provata la Rom.
Circa i Permessi usa un Esplora File con diritti di Root (ti consiglio Root Browser, gratuito sul Market).
Nella Directory System/ecc/init.d trovi gli Scripts cui settare i Permessi (Tap prolungato su ognuno e fissaggio permessi). :)
-
Ciao grazie per la risposta.
Potersti spiegarmi quali sono i passaggi e quale file manager consigli?
Ho visto in uno screenshot che si apre una finestra con le opzioni reboot, recovery e download "lidroidROM" come si fa per accedervi?
Grazie
-
Quote:
Pegasork2
Ho visto in uno screenshot che si apre una finestra con le opzioni reboot, recovery e download "lidroidROM" come si fa per accedervi?
Grazie
Risposta sopra. ;)
-
Quote:
Pegasork2
Grazie
Te lo ha appena postato ilo
Se vai sul play lo trovi
-
Quote:
cipo.
Te lo ha appena postato ilo
Se vai sul play lo trovi
Big cipo! Un giorno l'altro ti chiedo di sposarmi! :D:p:*
-
Quote:
ilo
Big cipo! Un giorno l'altro ti chiedo di sposarmi! :D:p:*
Già fatto...eheheh.....con due figli...29..e 25 anni...ahahah
-
allora ho installato root explorer che avevo dimenticato di averlo acquistato ;)
sono dentro la cartella init.d e ho aperto la schermata per 00remount:
pero' questa schermata differisce un po' da quella dello screen della rom, cioè ho impostato come è nello screen soltanto che sotto la dicitura "autorizzazioni speciali"->Set GID sotto questo quadrato, non flaggato così come i restanti altri due, non c'è la scritta RWXR-XR-X 0755.
Posso lo stesso cliccare su ok?
Ma questa operazione dei permessi la devo fare per ogni singolo file che si trova nella cartella init.d?
Grazie siete molto gentili =)