Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Già fatto...eheheh.....con due figli...29..e 25 anni...ahahah
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
Vabbe dai... Sarà per la prossima vita allora. :'(
Quote:
Pegasork2
allora ho installato root explorer che avevo dimenticato di averlo acquistato ;)
sono dentro la cartella init.d e ho aperto la schermata per 00remount:
pero' questa schermata differisce un po' da quella dello screen della rom, cioè ho impostato come è nello screen soltanto che sotto la dicitura "autorizzazioni speciali"->Set GID sotto questo quadrato, non flaggato così come i restanti altri due, non c'è la scritta RWXR-XR-X 0755.
Posso lo stesso cliccare su ok?
Ma questa operazione dei permessi la devo fare per ogni singolo file che si trova nella cartella init.d?
Grazie siete molto gentili =)
Non capisco che intendi dire. Devi solo Flaggare le voci come da figura, nulla più. Dai ok, tranquillo.
...E lo devi fare per ogni Script presente nella Cartella, si. :)
P.S. Il mio Amico nonchè Prof, Dott, Ing (rotfl) aaasss10 afferma che non è necessario il Settaggio dei Permessi
e che la loro funzione cioè viene svolta ugualmente, a prescindere dai Flags.
Posso anche confermarlo, ma vedere le corrette spunte dove
necessariamente esse devono comparire... a me francamente dà senso di sollievo. :D
Ma non vorrei però "superare" (rotfl) il sapere del Prof eh!? rotfl
-
Grazie,
lo faccio subito ;)
Devo dire che per ora sta rispondendo bene la rom. Veloce e stabile, ora sono in fase di reinstallazione delle app.
Sto usando il launcher pro che mi piace molto.
Bel lavoro ;)
-
Quote:
Pegasork2
Grazie,
lo faccio subito ;)
Devo dire che per ora sta rispondendo bene la rom. Veloce e stabile, ora sono in fase di reinstallazione delle app.
Sto usando il launcher pro che mi piace molto.
Bel lavoro ;)
Il Launcher non l'ho inventato io, è ovvio. :p
Trovo comunque abbia l'essenziale per funzionare ed aiutare a non appesantire la Rom. E per funzionare Bene.
Minimo sforzo con massima resa. :)
Bravo che l'hai provato ed usato. Di solito (non capisco) tutti si ostinano ad usare la TW Samsung che...
si va bene, ma è un vero Mattoncino.
-
Provando la rom mi è capitata una cosa strana, non so se è già successo ad altri.
Fotocamera
dopo aver fatto una foto non entra nella gallery tramite quadratino di anteprima sotto il tasto che si usa per scattare la foto.
Videocamera
appena finisco un video e clicco stop, diventano grigi i tasti registra, stop e quello sopra cioè il cambio fotocamera/videocamera e l'unico modo di uscire è schiacciando il tasto centrale.
L'app Musica mi va in crash "interruzione imprevista dell'applicazione Musica (processo com.android.music). Riprova."
Strano perchè tutto il resto sembra funzionare molto bene.
Cmq niente di serio, si può benissimo vivere anche senza e magari è solo il mio cell. che è caduto troppe volte in questi anni ;)
-
Quote:
Pegasork2
Provando la rom mi è capitata una cosa strana, non so se è già successo ad altri.
Fotocamera
dopo aver fatto una foto non entra nella gallery tramite quadratino di anteprima sotto il tasto che si usa per scattare la foto.
Videocamera
appena finisco un video e clicco stop, diventano grigi i tasti registra, stop e quello sopra cioè il cambio fotocamera/videocamera e l'unico modo di uscire è schiacciando il tasto centrale.
L'app Musica mi va in crash "interruzione imprevista dell'applicazione Musica (processo com.android.music). Riprova."
Strano perchè tutto il resto sembra funzionare molto bene.
Cmq niente di serio, si può benissimo vivere anche senza e magari è solo il mio cell. che è caduto troppe volte in questi anni ;)
Hai usato l'App "Rescan Media Root", vero? Quella facilita e velocizza l'avvio, ma ha anche contro indicazioni.
Riabilita lo Scan Multimediale dalla stessa App e tutto tornerà a posto. :)
-
Ahahahah ma sei un oracolo? C'è un app anche per questo? ;)
Hai ragione e ho fatto quello che hai detto, quindi riabilitare lo scan multimediale e tutto è tornato come prima :D
Ora posso godermi la rom e con la sua ram status di 300 su 375 almeno per ora prima di continuare a stressarla :)
Ottimo il pulsante "data" accanto al wireless cosi' non devo installare apndroid.
Intelligente anche la torcia nello stesso menù a tendina.
Era una vita che non cambiavo rom, è il richiamo di Android sul mio vecchio S che dura orgoglioso da 3 anni! certo che di essere resistente però lo è davvero, ho perso il conto per tutte le volte che è volato a terra.
-
Quote:
Pegasork2
Ora posso godermi la rom e con la sua ram status di 300 su 375 almeno per ora prima di continuare a stressarla :)
Ottimo il pulsante "data" accanto al wireless cosi' non devo installare apndroid.
Intelligente anche la torcia nello stesso menù a tendina.
Era una vita che non cambiavo rom, è il richiamo di Android sul mio vecchio S che dura orgoglioso da 3 anni! certo che di essere resistente però lo è davvero, ho perso il conto per tutte le volte che è volato a terra.
I toggle esistevano già. Io ne ho solo modificato l'aspetto grafico (su utile segnalazione del buon nostro moderatore Valerio. Grazie della dritta Valerio!!! :))
Vero eh?! Di terminali così... non ne faranno più.
PS. Se vuoi tenerti un po di ram libera usa l'applicazione Fast reeboot pro. La trovi sul market. Francamente la trovo una genialata! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Dopo qualche giorno di utilizzo, devo ammettere che sto riscontrando dei rallentamenti abbastanza frequenti (in generale)..
Oggi proprio ho notato una cosa alquanto strana.. è mai possibile che in gestione attività, la ram è a 279mb/375mb ?? (credo proprio che dipende da questo)
Eppure non ho installato chissà quante app..
-
scusate, come si azzerano i dettagli dei consumi batteria?!
comunque a me la rom và bene, nessun rallentamento, mai! solo adesso ho settato i permessi degli script; perdonate la niubbagine, ma cosa cambia nel dettaglio dopo che ho fissato i permessi degli script?!
-
Quote:
miky1989
Dopo qualche giorno di utilizzo, devo ammettere che sto riscontrando dei rallentamenti abbastanza frequenti (in generale)..
Oggi proprio ho notato una cosa alquanto strana.. è mai possibile che in gestione attività, la ram è a 279mb/375mb ?? (credo proprio che dipende da questo)
Eppure non ho installato chissà quante app..
Con una stock ti va anche peggio, credimi.
...e tieni anche conto che di ram me avresti anche molta meno;)
Blocca un po di applicazione di sistema che non usi con titanium backup.
Quote:
marco1
scusate, come si azzerano i dettagli dei consumi batteria?!
ma cosa cambia nel dettaglio dopo che ho fissato i permessi degli script?!
1) Dalla Recovery puoi eseguire un wipe battery status.
Dal market, altrimenti, scarica ed usa l'applicazione battery calibration.
2) ad avere la garanzia che eseguono la funzione per la quale esistono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2