Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ilo
Grazie, happy che sia di gradimento.
Installa la
TouchPal Keyboard. Non ha paragoni con null'altro. :)
Ok ok, l'avevo già installarla e devo dire che mi ci trovo bene, anche se preferivo lo stile della tastiera jelly bean ...
Comunque grazie, specialmente dell'ottima rom!!
PS io mi trovo molto bene con il governor smartassv2 e lo scheduler I/O... dici che se setto l'oc a 1.2 fisso rischio?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
oceanomare
Ok ok, l'avevo già installarla e devo dire che mi ci trovo bene, anche se preferivo lo stile della tastiera jelly bean ...
PS io mi trovo molto bene con il governor smartassv2 e lo scheduler I/O... dici che se setto l'oc a 1.2 fisso rischio?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Nella TouchPal sono disponibili vari temi, mi pare anche quello stile JB. Prova a verificare.
Circa il Governor... L'Ondemand è certo il più reattivo e veloce, ma se ti trovi bene con lo Smartrass bene così. :)
Overclock ad 1.2? Vai tranquillo. Non esiste proprio che un cerino sfregato più velocemente in aria prenda fuoco prima. :D
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da oceanomare
Androidiani App
Nella TouchPal sono disponibili vari temi, mi pare anche quello stile JB. Prova a verificare.
Circa il Governor... L'Ondemand è certo il più reattivo e veloce, ma se ti trovi bene con lo Smartrass bene così. :)
Overclock ad 1.2? Vai tranquillo. Non esiste proprio che un cerino sfregato più velocemente in aria prenda fuoco prima. :D
Ah, il GPS mi dà sempre che la posizione non è disponibile..... mi pare di avere letto di un fix GPS dà qualche parte ma con l'applicazione per il cellulare divento scemo se mi metto a cercare per tutto il thread ;)
-
Quote:
oceanomare
Ah, il GPS mi dà sempre che la posizione non è disponibile..... mi pare di avere letto di un fix GPS dà qualche parte ma con l'applicazione per il cellulare divento scemo se mi metto a cercare per tutto il thread ;)
Androidiani App
Mmm... Su due Galaxy che ho (anzi, uno ora, quello di mia moglie)... DUE su DUE funzia normalmente. In Wi/Fi o con rete dati intendi?
Dai una occhiata a questa Guida. Leggi bene e seguila passo passo. https://www.androidiani.com/forum/mo...locit-gps.html.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da oceanomare
Androidiani App
Mmm... Su due Galaxy che ho... DUE su DUE funzia normalmente. In Wi/Fi o con rete dati intendi.
Dai una occhiata a questa Guida. Leggi bene e seguila passo passo.
https://www.androidiani.com/forum/mo...locit-gps.html.
sia sotto rete wi-fi che dati... magari provo a scaricare un navigatore alternativo.... consigli?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
oceanomare
sia sotto rete wi-fi che dati... magari provo a scaricare un navigatore alternativo.... consigli?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d...mF2aWdhdG9yIl0.
https://play.google.com/store/apps/d...QuT1NNLkFMTCJd
https://play.google.com/store/apps/d...dC5vc21hbmQiXQ..
https://play.google.com/store/apps/d...G9mLml0YWx5Il0.
Sono tutti Free e non necessitano di Rete Dati attiva. Non li ho provati. A te la scelta. Non può essere comunque un problema di navigatore. Dovresti provarlo in una zona magari più coperta.
-
Quote:
Ahahah sono un deficiente, avevo disabilitato "usa reti senza fili" nelle impostazioni sulla localizzazione ;)
Tutto risolto
-
Quote:
oceanomare
Ahahah sono un deficiente, avevo disabilitato "usa reti senza fili" nelle impostazioni sulla localizzazione ;)
Tutto risolto
Androidiani App
Credimi, volevo suggerirti di verificarlo, ma ho dato troppo per scontato che quella voce fosse già Flaggata. :cool:
-
Ciao ilo, dopo giorni di utilizzo in cui sono stato sempre stupito dalla ROM, da due giorni a questa parte è diventata inspiegabilmente scattosa e molte applicazioni crashano....
A questo punto vorrei riflashare la ROM, devo fare i tre wipe soltanto e magari un format sistem oppure devo ripartire da stock con odin?...... (Ti prego non mi dire che devo usare odin eheheh)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
oceanomare
Ciao ilo, dopo giorni di utilizzo in cui sono stato sempre stupito dalla ROM, da due giorni a questa parte è diventata inspiegabilmente scattosa e molte applicazioni crashano....
A questo punto vorrei riflashare la ROM, devo fare i tre wipe soltanto e magari un format sistem oppure devo ripartire da stock con odin?...... (Ti prego non mi dire che devo usare odin eheheh)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ripartire da Stock? Perchè mai? Prova piuttosto un Wipe Caches e Dalvik prima. Poi, eventualmente se non trovi giovamenti, anche un Format Factory Reset. Tutto torna a posto.
Ti consiglio, comunque, una volta Flashata Rom, installato tue App ("di base") e verificato che tutto è stabile, di fare un Nandroid Backup. Laddove riscontrassi poi qualche problema o rallentamento... in meno di Cinque minuti riparti da una situazione stabile e funzionante, no? ;)