Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Argentax
Ora da nubbione chiedo un paio di cose
1) ho modificato i colori come suggerito dall'autore della rom, non saprei cosa mettere per la temperatura dei colori (naturali?) e nel setting (colori stock o voodoo default?)
Fai qualche prova e segui i tuoi gusti ;)
Quote:
Argentax
2) Possibile che con TW launcher non posso mettere le icone in basso?... quando ci provo compare il cestino...
è possibile inserirne altre a piacimento entrando nella lista applicazioni,
tappando il soft-key di sinistra, selezionando Modifica e trascinando l'app desiderata nella dock
Quote:
Argentax
3) Possibile con launcher pro non posso selezionare lo scorrimento delle applicazione in orizzontale?
Se non ricordo male si puo' (lista a scorrimento verticale con sfondo nero) spulcia bene nelle opzioni del launcher
Quote:
Argentax
4) Confermate che nova non è compatibile? In caso mi consigliate quale laucher mettere?
Confermo,Nova è compatibile con Android dal 4 in poi; se vuoi un launcher stile ICS prova Holo
Ciao ;)
-
Ciao ilo mi spieghi come si configura questo che c'e scritto, avendo scaricato il file?
Scaricare l’Applicazione EXT4Manager e Convertire il sistema in EXT4 (necessario per ottenere Buone Prestazioni).
-
Quote:
pierm
Ciao ilo mi spieghi come si configura questo che c'e scritto, avendo scaricato il file?
Scaricare l’Applicazione EXT4Manager e Convertire il sistema in EXT4 (necessario per ottenere Buone Prestazioni).
Sempre io, sempre noi! rotfl
Scarichi l'Applicazione, la apri ed, alla voce "Convert in EXT4", tappi. Il Terminale si riavvia in Recovery inizialmente e normalmente poi. Sta tranquillo che fa tutto lui. :)
-
Quote:
ilo
Sempre io, sempre noi! rotfl
Scarichi l'Applicazione, la apri ed, alla voce "Convert in EXT4", tappi. Il Terminale si riavvia in Recovery inizialmente e normalmente poi. Sta tranquillo che fa tutto lui. :)
Thank cosi flash la tua ROM e dopo me ne vado sul lungo mare ahahahah
-
Quote:
pierm
Thank cosi flash la tua ROM e dopo me ne vado sul lungo mare ahahahah
Ok. Divertiti e fa attenzione a non fare cadere in acqua il Cello. Ok?! :D :p :cool:
-
Quote:
ilo
Ok. Divertiti e fa attenzione a non fare cadere in acqua il Cello. Ok?! :D :p :cool:
Complimenti per la ROM. Flash fatto e configurata. Molto fluida. Domanda . come si attiva l'opz riavvio recovery dal menu Power? Non l'ho trovata in appl opz sviluppato menu esteso.
-
Quote:
pierm
Complimenti per la ROM. Flash fatto e configurata. Molto fluida. Domanda . come si attiva l'opz riavvio recovery dal menu Power? Non l'ho trovata in appl opz sviluppato menu esteso.
Happy che sei soddisfatto del flash. :)
Nel Drawer trovi l'applicazione Quick Panel Setting. Da li puoi scegliere quali collegamenti ed in quale ordine avere il menu esteso della barra. Tra le varie opzioni di riavvio trovi anche anche quella'in Recovery'. :)
-
Grazie ho visto ma quelli sono i widget della barra di stato del menu a tendina. Io parlò del Power quando premo il tasto accensione per capirci. Nel primo post tra i tuoi screening appare chiaro
-
Quote:
pierm
Grazie ho visto ma quelli sono i widget della barra di stato del menu a tendina. Io parlò del Power quando premo il tasto accensione per capirci. Nel primo post tra i tuoi screening appare chiaro
Ciao. No, premendo il Tasto Power il Menù a scelta è il classico.
Per avere le funzioni come da immagine inserisci il Pulsante "Reboot" nella Barra (dall'App "Quick Panel Setting" come detto appunto) e poi tappalo. Ti appariranno le Opzioni di "Reboot", "Recovery" e "Download". :)
-
JW7 [Ramad]: versione 3 file CON bootloader, impacchettata da [Ramad] di XDA, si può usare con repartition senza problemi. FULL WIPE . Versione ODIN3.
è questa la rom da flashare per prima??