Visualizzazione stampabile
-
Nono, supero abbondantemente le 3/4 ore di schermo arrivando al 100% :-) .. L'ora di schermo l'ho specificato per far capire che fare quasi 20 ore di utilizzo e arrivare al 50% è un record, e che cm l'avevo usato il cell,anche se poco(1ora di schermo acceso) :-)
Inviato dal mio FONEPAD usando Androidiani App
-
Ragazzi, da quando ho flashato la ROM , ho notato uno sfasamento negli orari dei messaggi,anche di whatsapp .. Tipo : mando il messaggio alle 12:00 e se m risponde subito, risulta che mi ha risposto alle 11:58 ... Come posso risolvere?? :-)
Inviato dal mio FONEPAD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppo91
Sono passato da una stock a una davilo :) grazie mille
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Bene allora che ti risponda proprio io. ;)
L'orario degli SMS è stato fixato, sembra assai strano che non li trovi sincronizzati.
Circa quelli di WhatsApp.. Quello può dipendere solo dal loro Server.
-
Scusate l'ignoranza, questa rom ha il led di notifica? Cioè quando arriva un messaggio i led dei tasti touch rimangono accesi?
-
Quote:
Edo94
Scusate l'ignoranza, questa rom ha il led di notifica? Cioè quando arriva un messaggio i led dei tasti touch rimangono accesi?
Si si, installando le app NSTools oppure BLN control puoi abilitare proprio la funzione BLN (backlight notification)
;)
-
Quote:
Edo94
Non ho il telefono sotto mano ma... mi pare che la versione free del BLN la avevo integrata nella rom... :rolleyes:
-
Ho installato la ROM, molto fluida e veloce complimenti, una cosa che ho notato è che quando attivo la connessione dati, vedo sullo schermo come delle righe che scorrono dall'alto al basso velocissime, è normale?
-
Quote:
Edo94
Ho installato la ROM, molto fluida e veloce complimenti, una cosa che ho notato è che quando attivo la connessione dati, vedo sullo schermo come delle righe che scorrono dall'alto al basso velocissime, è normale?
Ahi! La Rom non c'entra. Non vorrei avessi problemi con lo schermo. :o
Testalo da tastierino numerico componendo questa stringa: *#0*#. Testa i colori se sono ok.
-
Quote:
Ma551m0
Ahi! La Rom non c'entra. Non vorrei avessi problemi con lo schermo. :o
Testalo da tastierino numerico componendo questa stringa: *#0*#. Testa i colori se sono ok.
Funzionano tutti perfettamente, non so cosa possa essere. E' come se vedessi il movimento delle "onde" che arrivano quando attivo la connessione dati.
-
Quote:
Edo94
Funzionano tutti perfettamente, non so cosa possa essere. E' come se vedessi il movimento delle "onde" che arrivano quando attivo la connessione dati.
Potrebbe essere anche la batteria.;)