Visualizzazione stampabile
-
Complimenti questa rom è fantastica! Provata per caso e innamorato subito :D
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Launcher TW con Icone e Menù 3D QUI. (Non l'ho inserito nella Rom in quanto lo trovo un po' Folcloristico, ma a qualcuno può anche piacere ).
Seguito tutto passo passo ma non sto riuscendo trovare questo launcher 3D.. Installato da recovery ma non lo trovo da nessuna parte.. il settaggio di TW launcher che trovo sul desktop non ha molte opzioni..
Grazie!
-
Quote:
dani8500
Complimenti questa rom è fantastica! Provata per caso e innamorato subito :D
Seguito tutto passo passo ma non sto riuscendo trovare questo launcher 3D.. Installato da recovery ma non lo trovo da nessuna parte.. il settaggio di TW launcher che trovo sul desktop non ha molte opzioni..
Grazie!
Ciao. Ti ringrazio per l'apprezzamento circa la Rom.
E' passato un po' da quando ho cucinato la Rom ed aperto il Thread. Non posso quindi ricordare che tipo di Launcher fosse quello 3D. :( Perdonami, ho anche una certa età eh?! rotfl
Seriamente.... l'unico S1 che è rimasto in Famiglia è quello della mia Mujera, dovrei provare il Flash del Launcher con quello per capire di cosa si stia parlando.
Cooooomunque.... Dalla schermata Home, premendo il Soft Key sinistro dovresti trovare, se non ricordo male, un menù a tendina nel quale è selezionabile anche la vista 3D, appunto. :)
-
Quote:
Ma551m0
Cooooomunque.... Dalla schermata Home, premendo il Soft Key sinistro dovresti trovare, se non ricordo male, un menù a tendina nel quale è selezionabile anche la vista 3D, appunto. :)
Non l'ho visto.. Ora ho messo il Launcher Pro ed è fantastico! Ho un telefono nuovo grazie ancora! ;)
-
Quote:
dani8500
Non l'ho visto.. Ora ho messo il Launcher Pro ed è fantastico! Ho un telefono nuovo grazie ancora! ;)
La TW difatti fa davVero schifo. In tutte le salse. :cool:
-
Scusate se la domanda è stata già posta, ma quando flasho cf root il telefono va in bootloop e ho dovuto riflashare la Jw7 perchè facendo qualsiasi tipo di wipe la cosa non cambiava. come devo fare?
-
Quote:
Androidagostino
Scusate se la domanda è stata già posta, ma quando flasho cf root il telefono va in bootloop e ho dovuto riflashare la Jw7 perchè facendo qualsiasi tipo di wipe la cosa non cambiava. come devo fare?
Ciao. Ma ti va in loop su che base? La jw7?
-
Si sulla jw7
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Androidagostino
Hai preso quella a tre file, caricato il pit 512 con re partition spuntato in Odin?
-
Esattamente..
Quote:
Ma551m0
Hai preso quella a tre file, caricato il pit 512 con re partition spuntato in Odin?
-
Sono entrato in recovery e ho flashato la davilo ed è andato tutto bene, ma adesso posso formattare in ext4? :/