R: [ROM][Dàvilo] [GB 2.3.6] [JW7][04/11/2012] ICS Themed [Deodexed]
Ciao mi aggiungo alla lista dei tester, è da un giorno che la provo e non ritornavo a gingerbread da mesi tra varie rom ics e jb. Che dire, stabile, fluida, batteria longeva, mi piacciono anche i consigli che hai dato per settare i colori dello schermo. Ho finalmente trovato una rom su cui fermarmi e la installerò anche su altri due galaxy dei miei familiari.
Complimenti ,continua così. :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
vincppl97
La ROM é su base JW7, qualsiasi MOD deve avere la stessa base. Tieni comunque conto che, qualsiasi Mod tu applichi, perdi altre caratteristiche della ROM stessa. É inevitabile.
Edit: ora che vedo bene e da PC soprattutto, ad inizio pagina c'è scritto che le Mods vanno bene per qualunque Rom, sia Odex che Deodex, ma devi avere il Kernel Stock. Non è questo però il caso. Questa Rom come Kernel monta il Semaphore. ;)
Ma che Modifiche volevi apportare?
Quote:
andreamk
Raga, dopo essere passato alla tsunami x, sono tornato alla gingerbread, ed ho scelto questa, a mio primo impatto, è stupenda, fluida e performante, ma lò fleshata da circa 10 minutii :) solo appena accesa e un poco lentina, ma subito caricato il tutto, comincia a fare il suo dovere... Anche a voi fa cosi all'inizio??
Ciao. Grazie per la scelta ed il commento :) Intendi dire che é lento lo scan multimediale iniziale? Se si questo é normale, la ROM é deodexed. Lo puoi bypassare con l'apposita App e noterai subito una sostanziale differenza, ma ciò andrà a scapito della lettura dei Files Multimediali (per leggerli dovrai riattivare lo Scan appunto, sempre dalla stessa App). :)
Quote:
andreamk
Ok grazie, tanto se aspetto 5 secondi in più non succede nulla, era solo per capire se ero io che avevo flashato male...Senti scusa l'ignoranza, ma usciranno deigli aggiornamenti per questa rom??
Chi vivrà vedrà... Hihi...
Grazie ancora, una Buona Serata.