CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 40 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 391
Discussione:

[ROM][Dàvilo] [GB 2.3.6] [JW7][04/11/2012] ICS Themed [Deodexed]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di capuxS


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    276
    Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mah più o meno i crash del browser stock mi sono capitati anche con altre rom xD Devo dire che la sto provando con go launcher, non vorrei che fosse quello che appesantisce un po'..a dire il vero mi manca molto Nova launcher che usavo su ICS e JB ho provato Holo launcher ma non è per niente la stessa cosa -.-..per le applicazioni confermo la lentezza in generale, in particolare con connessione dati o wi-fi attivi..l'overclock sinceramente è una cosa che non mi piace, lo faccio raramente solo per provare e massimo a 1200 perchè a 1300 dopo un po' si inchioda..per Fast Reboot la utilizzavo già grazie ma non risolve totalmente il problema purtroppo oltretutto riavvia anche il TW che poi si deve ricaricare..a parte ciò a volte la rom risulta molto veloce nel passare da un menù all'altro, mentre altre volte rallenta un po', però per quanto l'ho provata è stabile e non crea problemi..inoltre ho applicato il voodoo color come tu hai consigliato (la seconda opzione) ed è perfetto Ah,ovviamente sono su EXT4 certo Testo poi ancora il GPS e faccio sapere..la ricezione sembra buona

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capuxS Visualizza il messaggio
    Mah più o meno i crash del browser stock mi sono capitati anche con altre rom xD Devo dire che la sto provando con go launcher, non vorrei che fosse quello che appesantisce un po'..a dire il vero mi manca molto Nova launcher che usavo su ICS e JB ho provato Holo launcher ma non è per niente la stessa cosa -.-..per le applicazioni confermo la lentezza in generale, in particolare con connessione dati o wi-fi attivi..l'overclock sinceramente è una cosa che non mi piace, lo faccio raramente solo per provare e massimo a 1200 perchè a 1300 dopo un po' si inchioda..per Fast Reboot la utilizzavo già grazie ma non risolve totalmente il problema purtroppo oltretutto riavvia anche il TW che poi si deve ricaricare..a parte ciò a volte la rom risulta molto veloce nel passare da un menù all'altro, mentre altre volte rallenta un po', però per quanto l'ho provata è stabile e non crea problemi..inoltre ho applicato il voodoo color come tu hai consigliato (la seconda opzione) ed è perfetto Ah,ovviamente sono su EXT4 certo Testo poi ancora il GPS e faccio sapere..la ricezione sembra buona
    Ok, Grazie per le segnalazioni.

    * Go Launcher, di che se ne dica, è un vero e proprio MATTONCINO.
    * Fast Reboot Ha dei Settaggi tramite i quali puoi escludere le App da NON abbattere.
    * Perdonami ma non capisco che intendi dire con "per le applicazioni confermo la lentezza in generale, in particolare con connessione dati o wi-fi attivi". Che sono lente in apertura solo o quando hai la rete dati Attiva? Che non scorrono fluide solo quando hai la rete dati attiva? A prescindere dalla rete dati attiva o meno... non trovo lag o rallentamenti in genere, anzi. Poi non so... prova eventualmente a Riflashare la Rom
    * Che si inchiodi ad 1.3 Ghz... é probabile che sia a conseguenza di un eccessivo calore sviluppato dalla CPU. D'accordo con te e l'ho scritto in Prima pagina: non abusarne.
    Ultima modifica di Ma551m0; 14-11-12 alle 21:56
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ho appena installato la tua rom, adesso la proverò ma ho subito notato dei caratteri (font) molto piccoli che faccio fatica a leggere. Probabilmente si può risolvere settando il display a 240 dpi, ma su GB non so come si faccia. Mi puoi dare una mano? Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jjone per il post:

    Ma551m0 (20-11-12)

  6. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjone Visualizza il messaggio
    ho appena installato la tua rom, adesso la proverò ma ho subito notato dei caratteri (font) molto piccoli che faccio fatica a leggere. Probabilmente si può risolvere settando il display a 240 dpi, ma su GB non so come si faccia. Mi puoi dare una mano? Grazie
    Ciao. si, esatto ciò che hai detto. Ho Modificato i DPI a 230 nella build.prop.

    Con un Root Explorer (in System/build.prop) puoi intervenire, resettando i DPI da 230 a 240. Se preferisci aggiungo un pacchetto da Flashare da Recovery per il loro ripristino.

    Edit: aggiunto ora in Prima Pagina Pacchetto ZIP per Reset DPI a 240.
    Ultima modifica di Ma551m0; 20-11-12 alle 19:11
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    aaasss10 (20-11-12),jjone (20-11-12)

  8. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Ciao Ilo, anch'io sto provando la ROM e mi piace molto la sensazione di fluidità.
    Personalmente sono sempre alla ricerca di versioni stock-like deodexed, e questa è l'unica che ho trovato per JW7

    Ho però qualche difficoltà proprio col build.prop, perché evidentemente ha qualcosa fuori standard che fa sì che il Play market non mi riconosca il telefono. E diverse app standard risultano non compatibili con la mia versione di firmware
    Ora provo a confrontarlo con quello originale della stock, ma accade a qualcun altro ?

    Altra domanda: come si cambiano/ripristinano i colori dei messaggi ? Ahhhrrrgghhhh


    A parte questi dettagli, davvero ottima! Anche come consumi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    Ma551m0 (20-11-12)

  10. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho flashato il fix che hai gentilmente postato ma i caratteri non sono cambiati, sempre piccoli...
    Ho notato anche che manca il widget program monitor.
    Cmq la rom sembra carina

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jjone per il post:

    Ma551m0 (20-11-12)

  12. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Ciao Ilo, anch'io sto provando la ROM e mi piace molto la sensazione di fluidità.
    Personalmente sono sempre alla ricerca di versioni stock-like deodexed, e questa è l'unica che ho trovato per JW7

    Ho però qualche difficoltà proprio col build.prop, perché evidentemente ha qualcosa fuori standard che fa sì che il Play market non mi riconosca il telefono. E diverse app standard risultano non compatibili con la mia versione di firmware
    Ora provo a confrontarlo con quello originale della stock, ma accade a qualcun altro ?

    Altra domanda: come si cambiano/ripristinano i colori dei messaggi ? Ahhhrrrgghhhh


    A parte questi dettagli, davvero ottima! Anche come consumi
    Ciao Valerio, Grazie innanzitutto.

    Il Play non ti riconosce il telefono? Vuoi dire che non si avvia o dà errore? Non saprei... L'ho flashata numerevoli volte, anche sul cell di mio Figlio, ma non ci sono segni di tale problematica.

    La tua Versione di Firmware dovrebbe essere la JW7 se hai, appunto, installato quella come base per la Rom. Per App standard intendi Applicazioni "comuni" e "semplici"? Ne ho circa una cinquantina installate, ma non rilevo problemi. (ri ).

    Nella build.prop ho inserito degli Scripts, ma non sono quelli i responsabili del tuo problema circa le Apps, anzi. Altro non fanno che velocizzarne la loro esecuzione e chiusura. Lì ho solo Moddato i DPI, ma in prima pagina ho appena aggiunto un Pacchetto "ZIP" per ripristinarli laddove si preferiscano "Stock".

    Fammi sapere.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Val3r10 (20-11-12)

  14. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Il play riconosce il telefono, ma quando vado a cercare delle app tipo Facebook o altre che ho acquistato, non le trovo sul market.
    E se invece le cerco da pc, mi dice che l'app non è compatibile col mio telefono

    Era solo una curiosità, per sapere se qualcun altro avesse riscontrato il problema.
    Non ci metto molto a cercare le differenze tra il build.prop standard e questo... a parte le sezioni dei parametri di ottimizzazione degli script
    Grazie del riscontro, comunque


    P.S.: adoro il comic-sans... Anche se non ho capito perché sia indispensabile un apk (che ho spostato nella system/app...) e non si possa inserire tra i fonts del telefono.

    Invece il colore degli sms e della posta exchange proprio vorrei riuscire a ripristinarlo "stock"

  15. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjone Visualizza il messaggio
    Ho flashato il fix che hai gentilmente postato ma i caratteri non sono cambiati, sempre piccoli...
    Ho notato anche che manca il widget program monitor.
    Cmq la rom sembra carina

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Prova a riflashare il pacchetto. non vorrei che fosse solo un effetto Placebo . I DPI ora, giuro () sono quelli stock (lo puoi anche verificare attraverso un Root Explorer).

    Program Monitor? Che Launcher usi? Con La TW ci sono.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  16. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Program Monitor? Che Launcher usi? Con La TW ci sono.
    Credo si riferisca al widget "applicazioni attive", che effettivamente è un pacchetto a parte rispetto ai base TW4. Assente dalla rom
    Tra un po' ti dico anche quale...

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    Ma551m0 (20-11-12)

Pagina 2 di 40 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy