CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 240 primaprima ... 68118158166167168169170178218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    schwarzerkreuz

    ho scaricato il file zip fatto come dici tu....in recovery l'installo trova l'update poi stà per installarlo...a l'improvviso mi compare E:error /in sdcard/modem cvm_NEJV5.zip installation aborted....che situazione mi serve per chiamare...ma può centrare il fatto che ad ogni rilascio prima le nightyl ora le stable le ho installate via OTA...?cosa potrei fare?cambiare la rom?il mio e un galaxy s i9000...ma proprio la tre non doveva funzionare...

  2.  
  3. #1672
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shark87 Visualizza il messaggio
    ho scaricato il file zip fatto come dici tu....in recovery l'installo trova l'update poi stà per installarlo...a l'improvviso mi compare E:error /in sdcard/modem cvm_NEJV5.zip installation aborted...
    Credo proprio che si sia verificato un problema quando hai installato l'ultima rom: il modem che ti ho consigliato lo uso senza alcun problema.

    Quote Originariamente inviato da shark87 Visualizza il messaggio
    ...ma può centrare il fatto che ad ogni rilascio prima le nightyl ora le stable le ho installate via OTA...?
    Gli aggiornamenti via OTA vanno benissimo, in passato però mi è capitato che le rom non venissero scaricate correttamente.

    Quote Originariamente inviato da shark87 Visualizza il messaggio
    cosa potrei fare?cambiare la rom?
    Se la rom ti piace, ti consiglio di scaricarla di nuovo tramite pc utilizzando il collegamento in prima pagina, poi copiala nella memoria interna del telefono, vai in recovery, fai i wipe data+cache+dalvik cache e i format system+cache+data+datadata ed infine reinstalla la rom.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  4. #1673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Salve. Niente da fare.
    Ho messo la stabile 10.1.2 ma continuo ad avere ravvii durante attività pesanti come VLC o giochi.
    Sto meditando il ritorno a GB.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #1674
    mandroid
    Guest
    Predefinito

    Anche"io ho problemi, con 10.1.2 e batteria nuova del gs2 (1650) faccio 10h....

  6. #1675
    Androidiano L'avatar di jagus


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 30 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi.. sto provando ad installare questa rom sul i9000 di mia madre.. ho messo il vostro kernel come descritto in prima pagina ed è tt ok ma qnd vado per installare la rom da recovery mi da: finding update package... opening update package... E:Can't open/sdcard/cm-10.1.2-galaxysmdt.zip (bad)

    sapete dirmi come mai?? ovviamente prima faccio i vari wipe...

    grazie mille ragazzi
    #SAMSUNG GALAXY S5#
    ROM: Alliance Rom 6.1
    KERNEL: Ktoonz
    MODEM: ANG8
    KNOX: Rigorosamente 0x1 ma chissenefrega!!! Se non volevo fare Modding mi compravo un Apple

  7. #1676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Credo proprio che si sia verificato un problema quando hai installato l'ultima rom: il modem che ti ho consigliato lo uso senza alcun problema.



    Gli aggiornamenti via OTA vanno benissimo, in passato però mi è capitato che le rom non venissero scaricate correttamente.



    Se la rom ti piace, ti consiglio di scaricarla di nuovo tramite pc utilizzando il collegamento in prima pagina, poi copiala nella memoria interna del telefono, vai in recovery, fai i wipe data+cache+dalvik cache e i format system+cache+data+datadata ed infine reinstalla la rom.




    Niente da fare uffa sono sfortunato....ho fatto tutti wipe e format riscaricata dal link in prima pagina e reinstallata la rom....e sono punto da capo non ne vuole sapere della rete tre,sempre in roaming sulla tim....ufff...non so' che fare piu...mi rimane solo cambiare rom...non vedo altri rimedi...mah che sfortuna...intanto la tre mi preleva 1,50euro a settimana senza poter usare nada....
    Ultima modifica di shark87; 28-07-13 alle 21:39

  8. #1677
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema: Non riesco a trovare ne a capire quale sia il kernel da installare per il root. Potete linkarmelo qua sotto?

    Il samung è Galaxy S con gingebread 2.3.6

    2.6.35.7-I9000XXJVUCL851880se.infra@SEI-22 #2

    GINGERBREAD.XXJVU


    Praticamente per effettuare il root devo prendere il file del kerner e flasharlo con odin no? Devo usare quello di china di xda o sbaglio?

    Mi serve il root per mettergli la cyanogenmod 10.1

  9. #1678
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Teggiano (SA)
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy S, LG G3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, con la cyanogenmod 10.1.2 stable dell'11 luglio ho un problema...Non mi fa registrazione i video mi esce "unfortunately, gallery has stopped" e non mi fa vedere i video in streaming e nemmeno su youtube... Qualcuno sa cosa posso fare? Grazieee

  10. #1679
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandroid Visualizza il messaggio
    Anche"io ho problemi, con 10.1.2 e batteria nuova del gs2 (1650) faccio 10h....
    Ciao mandroid, alcuni consigli per consumare meno batteria:

    Utilizzare dati attivati solo quando serve;

    Utilizzare la rete 2G invece della 3G quando è possibile;

    Disattivare accesso alla posizione quando la funzione non viene utilizzata;

    Disattivare Google Now se non se ne fa uso.


    Quote Originariamente inviato da jagus Visualizza il messaggio
    salve ragazzi.. sto provando ad installare questa rom sul i9000 di mia madre.. ho messo il vostro kernel come descritto in prima pagina ed è tt ok ma qnd vado per installare la rom da recovery mi da: finding update package... opening update package... E:Can't open/sdcard/cm-10.1.2-galaxysmdt.zip (bad)
    Ciao jagus, qual è il firmware/rom di partenza?

    Quote Originariamente inviato da shark87 Visualizza il messaggio
    Niente da fare uffa sono sfortunato....ho fatto tutti wipe e format riscaricata dal link in prima pagina e reinstallata la rom....e sono punto da capo non ne vuole sapere della rete tre,sempre in roaming sulla tim....ufff...non so' che fare piu...mi rimane solo cambiare rom...non vedo altri rimedi...mah che sfortuna...intanto la tre mi preleva 1,50euro a settimana senza poter usare nada....
    Ciao shark87, hai risolto con un'altra rom?

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema: Non riesco a trovare ne a capire quale sia il kernel da installare per il root. Potete linkarmelo qua sotto?
    Il samung è Galaxy S con gingebread 2.3.6
    2.6.35.7-I9000XXJVUCL851880se.infra@SEI-22 #2
    GINGERBREAD.XXJVU
    Ciao Krucios,

    va bene questo CF-Root, da installare con Odin.

    Quote Originariamente inviato da beaso91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, con la cyanogenmod 10.1.2 stable dell'11 luglio ho un problema...Non mi fa registrazione i video mi esce "unfortunately, gallery has stopped" e non mi fa vedere i video in streaming e nemmeno su youtube... Qualcuno sa cosa posso fare? Grazieee
    Ciao beaso91,

    ho provato e a me funziona. Per prima cosa, ti consiglio di cancellare dati e cache della Galleria da Impostazioni, Applicazioni, Tutte. Poi facci sapere.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    Krucios (01-08-13)

  12. #1680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Teggiano (SA)
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy S, LG G3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao schwarzerkreuz,

    ho provato a fare come dici tu...ma niente se provo a fare un video dopo 2 secondi si blocca e mi esce la scritta come ho detto sopra...e non si vedono nemmeno da youtube

Pagina 168 di 240 primaprima ... 68118158166167168169170178218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy