No molto ben fatta e poi è android 4.2.1!! Solo aspetto una versione stable per confrontarla con la cyano , quando uscirà.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No molto ben fatta e poi è android 4.2.1!! Solo aspetto una versione stable per confrontarla con la cyano , quando uscirà.....
Batteria di ieri.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S modded by CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2
Comunque ho letto sul 3 d che parlano dell'uscita della tsunami.... È la stessa cosa del vortex ??
La tsunami è basata su aokp. Aokp sono delle rom basate su cm che però vanno in linea di massima meglio e hanno molta + personalizzazione...
Siccome non è ancora uscita ufficialmente la aokp (4.2.x) per s1, ma solo la cyano, allora ha fatto la rom su base cyano....dopo presumibilmente la rifarà su base aokp e dovrebbe andare meglio, oltre ad avere più personalizzazione ;)
Inviato dal mio s3 da Resurrection Remix 3.1.4 :D
Ha detto la creatrice che dovrebbe uscire entro venerdì se non ho capito male...... Comunque l'unico problema è il browser stock, che è leggermente scattoso... Ma chrome va bene! :)
Eheh pensavo ;)
disponibile la versione del 16 :) ogni giorno sempre meglio
Sono sempre prestazioni deludenti di batteria. Con il value pack hai rendimenti spaventosamente migliori. E non hai problemi di modem senza contare che per avviare il terminale con una cyanogenmod ci vuole una quaresima. Valuepack tutta la vita.
Enon considero l'assenza della radio fm o della sveglia smart.
Grazie samsung
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma quindi è uscito il Value Pack?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S modded by CyanogenMod 10.1 con Tapatalk 2
Il value pack c'è da una vita (JW6/7/8/9). Comunque anche io mi sto trovando molto bene con questa Cyano... la batteria è nella media con l'ultimo Mackay... ;)
Io invece penso che il buon vecchio e caro GS1 sia rinato con questa CM10.1 ancora un pochino laggoso ma ci puo' stare....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Che ne pensate dell'accoppiata semaphore e cyanogen? Si può migliorare qualcosina nei consumi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Te la consiglio assolutamente. Dopo aver messo il semaphore prova a settare active governor: conservative
E attiva il deep idle.(ad alcuni il deep idle ha dato problemi.)
Infine potresti installare come app juice defender che in base alle tue esigenze gestisce il sistema egregiamente per farti risparmiare batteria.
Io tempo fa l'ho tolto perché appunto mi si riavviaca in recovery col deep idle, ma magari hanno fixato... Devo provare Juice defender :)
Edit: col deep idle mi si continua a riavviare in recovery, quindi l'ho tolto.
@Antares27 confermo che il mio problema è la copertura... Stamattina sono in un posto dove c'è una copertura ottimale, ed in 3g consuma poco e viaggia alla grande, devo rassegnarmi a Tim, c'è poco da fare purtroppo :p
Al posto di Juice Defender prova questa https://play.google.com/store/apps/d...Ryc2F2ZXIiXQ..
Scusa, ora ho capito il senso della frase. Guarda, io uso Deep Sleep e mi trovo benissimo; questa applicazione non fa altro che disattivare WiFi e 3G, oltre alle applicazioni che vuoi tu, quando il display è spento. Riceverai sempre telefonate ed sms, mentre gli aggiornamenti potrai decidere tu quando attivarli; ci sono diverse impostazioni di default, oppure puoi personalizzarla come vuoi tu. Io utilizzo un'intervento leggero, questo vuol dire Deep Sleep riattiverà le connessioni per 1 minuto ogni 30. Quindi a telefono in stand by, i consumi saranno ridotti al minimo. Juice Defender la considero troppo invasiva con le applicazioni, quindi inutile.
Grazie mille :)
Ho una domandina: da quando ci sono le nightly della 10.1 sto scaricando ed installandole una per volta. Così ho fatto per molti giorni, anche nel passato, e non ho mai avuto problemi.
Negli ultimi giorni però, tutte le ultime mi hanno dato il seguente errore durante l'installazione (dopo avere fatto i soliti wipe + dalvik).
Set_perm: some changes failed
E:Error in/sdcard/cm-10.1 - 2013xxxx-NIGHTLY .... .zip
(Status 7) Installation Aborted
L'ultima nightly che mi funziona è quella del 30/12/12, ed ogni volta devo rifare l'installazione di quella perchè evidentemente l'installazione della nuova era già iniziata e il povero robottino non capisce più niente..
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto? Riperto, sta succedendo da due settimane: non si tratta certo di problemi nel download dei file.....
Grazie in anticipo
GD
La 2.9.5 secondo me non funziona
Edit: e che cavolo, ho capito; per fare l'OC serve la sua applicazione https://play.google.com/store/apps/d...m.semaphore.sm
Non solo per fare l'oc. È un modo per non perdere le informazioni e migliorare l'app senza ricorrere ad un nuovo kernel
www.UnoScoglioNelWeb.forumfree.net
...Ho notato che collegando il device al pc mi è uscito un file Update.zip nella memoria... che significa?
Ma che vantaggi porta questa rom rispetto a gingerino? Io vedo solo svamtaggi, radio, avvio lento, consumo batteria, instabilità e problemi di modem, per non parlare della gestione della parte telefonica che é pessima
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi nessuno mi sa spiegare del file che ho trovato nella memoria con nome Update.zip?
Ma guarda che alla fine nessuno obbliga nessuno ad installare rom moddate... Ognuno usa e fa quel che vuole col proprio smartphone, se col tuo uso stai bene con la stock Samsung ben venga... Fa piacere anche a noi ;)