CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 240 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un problema simile a quello scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ionano-pi.html
    Ho la CM 10.1 (una delle ultimissime nightly), tra l'altro resettata del tutto da poco, ma senza esito.
    In poche parole, spesso e volentieri quando rispondo ad un sms (usando il popup che appare), poi scopro che in realtà il messaggio non è partito: vado nell'applicazione messaggi (dove ci sono tutte le conversazioni con a dx l'ora di invio/ricezione degli sms). L'ora di invio è giusta, però appena entro nella conversazione della persona a cui avevo risposto tramite il popup, vedo che il messaggio è fermo su "invio". Se allora provo a mandare un altro sms alla medesima persona, vedo che parte il sms bloccato + il secondo sms appena scritto.
    E' particolarmente fastidioso, perchè in questo modo non mi posso più fidare della finestrella popup! (o almeno, non mi sembra che la cosa succeda anche usando direttamente l'applicazione dei messaggi)
    Qualche consiglio? Grazie!

  2.  
  3. #1012
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrk2005 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho un problema simile a quello scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ionano-pi.html
    Ho la CM 10.1 (una delle ultimissime nightly), tra l'altro resettata del tutto da poco, ma senza esito.
    In poche parole, spesso e volentieri quando rispondo ad un sms (usando il popup che appare), poi scopro che in realtà il messaggio non è partito: vado nell'applicazione messaggi (dove ci sono tutte le conversazioni con a dx l'ora di invio/ricezione degli sms). L'ora di invio è giusta, però appena entro nella conversazione della persona a cui avevo risposto tramite il popup, vedo che il messaggio è fermo su "invio". Se allora provo a mandare un altro sms alla medesima persona, vedo che parte il sms bloccato + il secondo sms appena scritto.
    E' particolarmente fastidioso, perchè in questo modo non mi posso più fidare della finestrella popup! (o almeno, non mi sembra che la cosa succeda anche usando direttamente l'applicazione dei messaggi)
    Qualche consiglio? Grazie!
    sto notando il tuo stesso problema
    ho provato a cambiare modem ma non ho risolto purtroppo, soluzioni?
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  4. #1013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    salve, ho un terminale con su froyo e volevo installarci la rom Cyanogen 10.1 gia scaricata con le gapps e la cwm. Ho provato a fare il root con il file cwm semafore JB 2.9.13 ma ovviamente non mi ha eseguito il root..adesso che tipo di cwm devo inserire in quanto ho froyo per poi installarci la cyano?? Grazie.

  5. #1014
    Androidiano L'avatar di jacksamba


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Galliate (Novara)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ciao, il mio consiglio aggiorna prima il firmaware con questa guida...https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html.... , esempio se installi il jw4 fai il root con il cf root jw4 una volta fatto questo installi da recovery la rom che vuoi , ciao fammi sapere

  6. #1015
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacksamba Visualizza il messaggio
    ciao, il mio consiglio aggiorna prima il firmaware con questa guida...https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html.... , esempio se installi il jw4 fai il root con il cf root jw4 una volta fatto questo installi da recovery la rom che vuoi , ciao fammi sapere
    Grazie innanzitutto, ma quale JW4? ce ne sono 3 di fw?? al momento sto scaricando la RAMAD ma non ha il pit?
    Ultima modifica di Galaxyesse; 16-03-13 alle 16:26

  7. #1016
    Androidiano VIP L'avatar di carminelnx


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioGalaxy Visualizza il messaggio
    Ciao,grazie .... vorrei sapere se è meglio mettere il CF-ROOT o il semaphore ? Che differenze ci sono ? io vorrei metter una cyanogenmod 10.1
    Se ti serve solo avere una recovery appunto per passare a cyanogenmod ti consiglio il cf-root che basta e avanza per quello che devi fare

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

  8. #1017
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrk2005 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho un problema simile a quello scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ionano-pi.html
    Ho la CM 10.1 (una delle ultimissime nightly), tra l'altro resettata del tutto da poco, ma senza esito.
    In poche parole, spesso e volentieri quando rispondo ad un sms (usando il popup che appare), poi scopro che in realtà il messaggio non è partito: vado nell'applicazione messaggi (dove ci sono tutte le conversazioni con a dx l'ora di invio/ricezione degli sms). L'ora di invio è giusta, però appena entro nella conversazione della persona a cui avevo risposto tramite il popup, vedo che il messaggio è fermo su "invio". Se allora provo a mandare un altro sms alla medesima persona, vedo che parte il sms bloccato + il secondo sms appena scritto.
    E' particolarmente fastidioso, perchè in questo modo non mi posso più fidare della finestrella popup! (o almeno, non mi sembra che la cosa succeda anche usando direttamente l'applicazione dei messaggi)
    Qualche consiglio? Grazie!
    nel changelog della release del 18 c'è un fix sulla parte dei messaggi, la provo al volo, speriamo abbiano risolto
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  9. #1018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ! Vorrei installare la CM 10.1. Parto da un telefono con FW stock 2.3.6... Potreste aiutarmi ?

  10. #1019
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioGalaxy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ! Vorrei installare la CM 10.1. Parto da un telefono con FW stock 2.3.6... Potreste aiutarmi ?
    Devi prima avere il root e poi flashi la rom da recovery

    GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  11. #1020
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Devi prima avere il root e poi flashi la rom da recovery

    GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    Cercati il CF root per il tuo Fw...da qui.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=130713

    GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 102 di 240 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy