Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
JVT non è quello stok della cyanogenmod?
Quote:
schwarzerkreuz
Sì.
Ma è normale che il modem che ho installato solo una volta(jvu) nonostante cambi rom facendo i wipe e i format system/cache/data/datadata rimanga sempre quello a differenza del kernel(semaphore) che ogni volta che cambio rom devo reinstallarlo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
poal98
Ma è normale che il modem che ho installato solo una volta(jvu) nonostante cambi rom facendo i wipe e i format system/cache/data/datadata rimanga sempre quello a differenza del kernel(semaphore) che ogni volta che cambio rom devo reinstallarlo?
Normale
-
Scusate è possibile mettere il launcher TouchWiz avendo la Cyanogenmod 10.1 su un galaxy S3?
-
Quote:
gammone
Scusate è possibile mettere il launcher TouchWiz avendo la Cyanogenmod 10.1 su un galaxy S3?
Prova a cercare nel play store "launcher touchwiz" vedrai che troverai molti risultati su questo.
-
Salve a tutti
Avete notato problemi di autenticazione del wi-fi sull'ultima versione della JB ROM 4.2.2 NIGHTLY CyanogenMod 10.1..?
Il mio galaxy s si connette ma da problemi..
-
Quote:
gammone
c'é go launcher che supporta bene la tw..un po' pesantuccio ma completo.;)
-
Quote:
gammone
Se chiedi nella sezione del galaxy s3 avrai più risposte.
-
Quote:
pisudaniel
Se chiedi nella sezione del galaxy s3 avrai più risposte.
hai ragione...non mi son accorto che e un s3...:proftl
-
Ma ci sono stati dei cambiamenti importanti nelle nightly successive alla m2? O peggioramenti?
-
Quote:
schwarzerkreuz
Lo smartass fa consumare meno dell'ondemand. Per risparmiare più batteria si può usare il governor conservative.
Sì.
Basta seguire la guida in prima pagina per chi proviene da GB. Con la CyanogenMod si possono installare temi.
Ciao,
grazie dell'aiuto... Ma la cyano 10.1 si aggiorna via OTA ? C'è un tema della Touchwiz UX Nature ? Sai fra quanto esce la versione stable?