tutti i flash richiesti sono attraverso odin?
L'alternativa è flashare un kernel ics (dove lo trovo?) ma quindi in tal caso il semaphore non serve più?
Visualizzazione stampabile
tutti i flash richiesti sono attraverso odin?
L'alternativa è flashare un kernel ics (dove lo trovo?) ma quindi in tal caso il semaphore non serve più?
Solo flash fw e kernel mod sono attraverso odin.
Rom ecc tramite recovery.
L'alternativa è flashare un kernel ics (come il semaphore) da recovery. Scarichi il semaphore .zip e lo flashi, poi flashi la rom (ovviamente dopo wipe e format)
♣Inviato dal mio ★HTC One★ con Tapparitappatalk♣
..OK...faccio così...scarico la cm9...
Allora, riepilogo:
flash 2.3.6 senza BL con odin
flash semaphore 2.7.4 con odin
flash cm9.1 da recovery precedente messa nella sd interna
mi dovrei ritrovare in recovery e faccio i format 2 volte di tutto compresi quelli in mounts and storage
flash della rom da recovery precedente messa nella sd interna
giusto?
ma con i wipe non perdo la rom che avevo messo nella sd?
Si però: prima di flashare la cm9 fai cmq i 3 wipe (data, cache e dalvik)
Poi fai reboot. Ti andrá in bootloop (è normale), toglibla batteria e rimettila. Torna in recovery e fai i 3 wipe (2 volte) più i format (2 volte) (2 volte per sicurezza) e flasha la tiramislim
Con i wipe no. Con i format nemmeno, a meno che tu non faccia il format /sdcard...ma la guida dice di fare il format system, data, cache, datadata ...quindi nn elimini le rom
P.s. prima della cm9 nn servono i format, bastano i wipe
ok ci sono riuscito... grazie mille pietrone94!
io, il mio odin ed il mio sgs non siamo più vergini grazie a te!
solo un'ultima domanda....sperando di non aver sbagliato tutto... è normale che non ho perso i dati?
Ho ancora i file zip delle vecchie rom e le cartelle delle app....
Siete riusciti a far funzionare il pie? Io no....:(
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Scusami se ti rispondo adesso ma ero andato a dormire perchè ero stanco morto :D
Comunque si, è normale che tu non abbia perso i dati nella tua sdcard. Se vuoi puoi fare un ripristino dati di fabbrica dalle impostazioni--> backup e ripristino
Di nulla per l'aiuto, dovere! :)