Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto il ripristino dati di fabbrica e la sd ora é pulita. Adesso sto provando la rom....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Ho fatto il ripristino dati di fabbrica e la sd ora é pulita. Adesso sto provando la rom....
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ottimo :D
♣Inviato dal mio ★HTC One★ con Tapparitappatalk♣
-
Aiuto !!!
ho installato la cm-10.1-20130304-EXPERIMENTAL-galaxysmtd-M2.zip (galaxy s)
perchè mi si era impallato il cell con la versione 10.0 era in offline mode e non si riusciva più a togliere.
Installazione andata a buon fine, ma perso google apps , recovery mode e non trovo neanche il menu sviluppatore !
Come cavolo faccio a ripristinarlo ?
NB: download mode e recovery con i 3 pulsanti non funzionano !!
-
Quote:
Nikyta
Aiuto !!!
ho installato la cm-10.1-20130304-EXPERIMENTAL-galaxysmtd-M2.zip (galaxy s)
perchè mi si era impallato il cell con la versione 10.0 era in offline mode e non si riusciva più a togliere.
Installazione andata a buon fine, ma perso google apps , recovery mode e non trovo neanche il menu sviluppatore !
Come cavolo faccio a ripristinarlo ?
NB: download mode e recovery con i 3 pulsanti non funzionano !!
ma..ho capito bene...non va in recovery e neanche in download...:o
-
o cavolo !! ho fatto una azzata !
Sono riuscito a ripristinare il menu sviluppatore e il recovery mode, ma ho installato le google apps della versione android 4.1
ma la cm 10.1 è android 4.2 !
Ora il cell si avvia ma continua a darmi schermata di errore "l'applicationa Configurazione si è bloccata in modo anomalo"
e non risco ad andare avanti ! AIUTO AIUTO !!
-
Quote:
Nikyta
Sono riuscito a ripristinare il menu sviluppatore e il recovery mode, ma ho installato le google apps della versione android 4.1
Ora il cell si avvia ma continua a darmi schermata di errore "l'applicationa Configurazione si è bloccata in modo anomalo"
Torna in recovery, fai tutti i wipe e fai di nuovi il flash della ROM e poi delle gapps giuste.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nikyta
si ma non mi hai risposto...come faccio ad aiutarti se non mi dai conferme.
-
Quote:
cipo3282
si ma non mi hai risposto...come faccio ad aiutarti se non mi dai conferme.
scusa non avevo visto le risposte,
allora sono riuscito a riavviare in recovery ho fatto il wipe della cache partition e installato le gapps 4.2
senza reinstallare la cm10.1 ....sembrerebbe funzionare......sta sincronizzando l'account google
grazie
Mi consigliate di aggiornare con la NIGHTLY ?
-
Quote:
Nikyta
scusa non avevo visto le risposte,
allora sono riuscito a riavviare in recovery ho fatto il wipe della cache partition e installato le gapps 4.2
senza reinstallare la cm10.1 ....sembrerebbe funzionare......sta sincronizzando l'account google
grazie
Mi consigliate di aggiornare con la NIGHTLY ?
no...attendi la M3...la serie M e piu' stabile.;)
-
Quote:
cipo3282
no...attendi la M3...la serie M e piu' stabile.;)
Ottimo grazie, e scusate se cercavo meglio trovavo le risposte senza disturbarvi ma ero impanicato !! :o
La cosa che non ho capito, come mai la versione precedente che era andata bene per 4 mesi, ha iniziato a funzionare a scatti,
a riavviarsi , a bloccarsi ed infine è entrata in offline mode senza possibilità di toglierla.
Ma anche a voi succede che dopo qualche mese di installazione inizino a dare problemi ? o non arrivate a fare 4 mesi
perchè continuate ad aggiornarle ;)