Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikyta
Ottimo grazie, e scusate se cercavo meglio trovavo le risposte senza disturbarvi ma ero impanicato !! :o
La cosa che non ho capito, come mai la versione precedente che era andata bene per 4 mesi, ha iniziato a funzionare a scatti,
a riavviarsi , a bloccarsi ed infine è entrata in offline mode senza possibilità di toglierla.
Ma anche a voi succede che dopo qualche mese di installazione inizino a dare problemi ? o non arrivate a fare 4 mesi
perchè continuate ad aggiornarle ;)
mi son accorto che eri in tilt..ahahahah...bastava levare la batteria e riavviare...avresti risolto...i motivi possono essere tanti..succede.;)
La più plausibile la non stabilità delle nightly
Però... succede anche alle stabili e alle stock.
-
Qualcuno di voi sa più o meno quando uscirà la cyano 10.1 stabile per il galaxy?
Inoltre mi sapete dire il metodo migliore per aggiornare dalla 10.0 stabile alla 10.1 stabile (e le gapps)? ;)
-
Quote:
cipo3282
mi son accorto che eri in tilt..ahahahah...bastava levare la batteria e riavviare...avresti risolto...i motivi possono essere tanti..succede.;)
La più plausibile la non stabilità delle nightly
Però... succede anche alle stabili e alle stock.
No no avevo tolto la batteria, avevo aspettato , avevo fatto il wipe della cache ma non ne venivo fuori !
-
Quote:
88Mike
Qualcuno di voi sa più o meno quando uscirà la cyano 10.1 stabile per il galaxy?
Inoltre mi sapete dire il metodo migliore per aggiornare dalla 10.0 stabile alla 10.1 stabile (e le gapps)? ;)
Ciao, se vedi sopra io ho dovuto perforza installarmi la cm10.1 experimental... per poter finalmente riutilizzare il cell,
l'aggiornamento lo fa automatico dal menu impostazioni >info sul telefono > Aggiornamento Cyanogenmod ,
però ti conviene scaricarlo in wi-fi e poi scaricati le gapps della 4.2 altrimenti ti si impalla come il mio.
Non perdi niente, io ho solo dovuto disinstallare e reinstallare qualche app che dava problemi, però forse è perchè
non ho fatto i passaggi in modo corretto e ho installato le gapps della 4.1 prima di quelle della 4.2.
Non ho provato ma se vuoi prova con CyanDelta | CyanDelta che scarica solo il necessario invece di tutti i files della ROM.
-
Ragazzi mia sorella ha un i9000 e le ho installato la Cyano 10.1 da un bel pò. Lei lamenta cali di prestazioni improvvisi ed eccessivi, spesso non riesce nemmeno a staccare una chiamata in corso ha un delay pazzesco. Oggi le ho fatto l'aggiornamento all'ultima nightly, un wipe cache/delvil + fix permissions. Pensavo ad un kernel diverso, tipo Semaphore che utilizzavo quando avevo l'S anche io, voi utilizzate quello della Cyano o qualche altro?
Tnx!!
-
Quote:
cipo3282
Devi settare il activation tickness a 50....altrimenti non si apre...;) e devi attivare lo start..
delirium lite....;)....sfattucci.
puoi essere più chiaro...come si fa?
-
Quote:
psycho
Ragazzi mia sorella ha un i9000 e le ho installato la Cyano 10.1 da un bel pò. Lei lamenta cali di prestazioni improvvisi ed eccessivi, spesso non riesce nemmeno a staccare una chiamata in corso ha un delay pazzesco. Oggi le ho fatto l'aggiornamento all'ultima nightly, un wipe cache/delvil + fix permissions. Pensavo ad un kernel diverso, tipo Semaphore che utilizzavo quando avevo l'S anche io, voi utilizzate quello della Cyano o qualche altro?
Tnx!!
Io ho sempre usato il semaphore e non mi trovavo male. Adesso sto provando il kernel stock che noto sia più stabile ma meno veloce. Decidi tu. Fai conto che col semaphore hai 397mb(versione s) mentre col kernel stock hai 369mb.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Attivando il Bigmem si arriva a 409 mb
-
Speriamo che con la prossima Experimental risolveranno i problemi della batteria. Beve tantissimo...
-
Quote:
poal98
Io ho sempre usato il semaphore e non mi trovavo male. Adesso sto provando il kernel stock che noto sia più stabile ma meno veloce. Decidi tu. Fai conto che col semaphore hai 397mb(versione s) mentre col kernel stock hai 369mb.
Con kernel semaphore senza s quanto?