Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Con kernel semaphore senza s quanto?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
384mb
Quote:
pisudaniel
Attivando il Bigmem si arriva a 409 mb
si però attivando il bigmem non funziona più la videocamera.
-
Se qualcuno è così gentile da spiegarmi come si attiva il pie, ne sarei molto grato, grazie.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
hiace
Se qualcuno è così gentile da spiegarmi come si attiva il pie, ne sarei molto grato, grazie.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ancora non sei riuscito?..
delirium lite......;)...sfattucci
-
Quote:
hiace
Il pie control non funziona correttamente sul nostro telefono e non verrà riproposto sulle prossime nighly.
Quote:
88Mike
Inoltre mi sapete dire il metodo migliore per aggiornare dalla 10.0 stabile alla 10.1 stabile (e le gapps)? ;)
E' riportato nel primo messaggio di questa discussione.
Quote:
Installazione
- Prima installazione della CM10.1 da firmware/ rom diversi da CM7/CM9/CM10/CM10.1
Ottenere il root e la recovery del telefono tramite installazione di un kernel modificato (es CFk@- root )
Riavviare il telefono in recovery tramite i tasti VolSu+Centrale+Accensione
Fare un Nandroid Backup
Fare i wipe data/factory reset + cache partition + dalvik cache
Installare la ROM tramite recovery (da sd interna)
Installare le Google Apps (facoltativo)
Quote:
wappazzo
Ragazzi flaggando il tasto Pulizia di Risorse in prestazioni che succede? Vantaggi e svantaggi?
Si ha più RAM a disposizione, ma quando è necessario ricaricare le immagini, il sistema rallenta un po' ed aumenta il consumo della batteria.
Quote:
poal98
Attivando tutti i settaggi di gestione memoria in impostazioni>prestazioni quali vantaggi e svantaggi avvengono?
zRam comprime la ram, liberando risorse, ma alla lunga può danneggiare la ram fisica del telefono.
Pulizia risorse: vedi sopra.
La fusione pagine kernel evita la duplicazione di pagine di memoria utilizzate da diversi processi. Diminuisce l'occupazione della ram, ma aumenta quello l'uso della CPU.
Queste tre opzioni vanno verificare sul campo per accertare se nel particolare uso che ciascuno di noi fa del proprio dispositivo si riscontrano evidenti miglioramenti oppure no.
-
Quote:
schwarzerkreuz
Il pie control non funziona correttamente sul nostro telefono e non verrà riproposto sulle prossime nighly.
Si ha più RAM a disposizione, ma quando è necessario ricaricare le immagini, il sistema rallenta un po' ed aumenta il consumo della batteria.
zRam comprime la ram, liberando risorse, ma alla lunga può danneggiare la ram fisica del telefono.
La fusione pagine kernel evita la duplicazione di pagine di memoria utilizzate da diversi processi. Diminuisce l'occupazione della ram, ma aumenta quello l'uso della CPU.
Queste tre opzioni vanno verificare sul campo per accertare se nel particolare uso che ciascuno di noi fa del proprio dispositivo si riscontrano evidenti miglioramenti oppure no.
Ricaricare le immagini della galleria oppure in generale? Fusione pagine kernel non lo trovo.
-
1 allegato(i)
Chi la detto che non funziona...Allegato 53584 basta scaricare LMT.;)
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
-
Quote:
schwarzerkreuz
Ma se installo il kernel semaphore le tre impostazioni di gestione memoria le posso abilitare?
-
Quote:
cipo3282
Lo dice pawitp, l'autore della rom:
Quote:
Verdict: Pie control is regarded as a gimmick for devices with hardware keys and will be removed. If you're the minority that wants to use it, please use qemu.hw.mainkeys=0 in build.prop or /data/local.prop
Quote:
It's CM's decision not to have it. It's gimmick at best, since with the navbar enabled, there's less space left for apps and breaks layout for many things and, on principle, an option that break things shouldn't be present. And, seriously, less than 1% of the users would use a navbar when they have physical buttons. It's another UX decision not to include niche features to prevent having too many options like on CM7. If you do not like the decision, feel free to use another ROM with a different focus.
And please don't argue with me, it's not my decision. If it were, I might have it just to prevent people from requesting it.
Ovviamente si possono installare applicazioni tramite Google Play (come Pie Control) o il forum xda (come LMT Launcher) che consentono di avere un menu a torta, ma parliamo di un'altra cosa rispetto al Pie Control da attivare nella rom.
-
Quote:
cipo3282
Chi la detto che non funziona...
Allegato 53584 basta scaricare LMT.;)
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
Edit.
Ma che launcher usi? Sembra stupendo
-
Quote: