Visualizzazione stampabile
-
almeno questa è stata la mia esperienza...
ma credo di avere "scalibrato" la batteria usando un paio di volte il caricabatterie del Nexus 7 che carica a 2 ampere invece di 0.7 ampere del caricabatterie Samsung...
oppure boh... in effetti cmq avevo consumi anomali del sistema operativo Android...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Cavolo adesso collegandolo in usb non riesco più a vedere la memoria interna nonostante con Astro Manager dal device la vedo normalmente. Ho cambiato anche pc!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
almeno questa è stata la mia esperienza...
ma credo di avere "scalibrato" la batteria usando un paio di volte il caricabatterie del Nexus 7 che carica a 2 ampere invece di 0.7 ampere del caricabatterie Samsung...
oppure boh... in effetti cmq avevo consumi anomali del sistema operativo Android...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
mi interessa. anche io spesso alterno i due carica batterie (anche se spesso uso quello del Galaxy sia per il mio S che per il Nexus 7).
può dare problemi?
-
Ma calibrare sempre la batteria dopo aver cambiato nightly può causare problemi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
poal98
Ma calibrare sempre la batteria dopo aver cambiato nightly può causare problemi?
la rovina....e meglio fare i cicli di carica e scarica..;)
-
Quote:
cipo3282
la rovina....e meglio fare i cicli di carica e scarica..;)
Io però non faccio mai arrivare la batteria allo 0% ma la ricarico sempre quando è ancora al 20-30% circa. Continuo così o mi consigli di cambiare?
-
Quote:
poal98
Io però non faccio mai arrivare la batteria allo 0% ma la ricarico sempre quando è ancora al 20-30% circa. Continuo così o mi consigli di cambiare?
quello non e un riciclo..ahahah..e una ricarica...falla arrivare intorno al 7/8%...quando ricarichi sino al simbolo..del100% stacchi un minutino..e la riattacchi per un'altra mezzora...di questi cicli..fanne 4 o 5...;)
-
Voi usate dei task killer per liberare spazio nella memoria RAM?
-
Quote:
poal98
Voi usate dei task killer per liberare spazio nella memoria RAM?
No....per limitare la RAM usa la limitazione dei processi e basta....non serve avere dei task.... non fa altro che bloccarle e poi riprende a macinare..e hai un maggior consumo batteria;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo3282
No....per limitare la RAM usa la limitazione dei processi e basta....non serve avere dei task.... non fa altro che bloccarle e poi riprende a macinare..e hai un maggior consumo batteria;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
In che senso limitazione dei processi? Come l'attivo?