L'ho fatto ma niente... ho provato ad installare ed disinstallare... eppure con gli altri forum funziona!
Visualizzazione stampabile
Con l'applicazione sua funziona... Ma cavolo quella l'ho pagata :-(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
La cosa strana è che per alcuni Forum mi esce la schermata nera per l'accesso con i dati mentre per Androidiani e altri forum mi esce questa schermata: Allegato 55221
Ciao ragazzi, ho la cyanogenmod M2, vorrei fare un po di sano overclocking, come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ragazzi, io ho la M2.
ho attivato la sincronizzazione con l'account FB, ma nelle impostazioni dell'applicazione non c'è l'opzione di sincronizzazione contatti (tutti, nessuno, solo presenti in rubrica).
con la cyano 7.1/7.2 e il firmware stock andava. passando JB l'opzione è sparita (sia sul Galaxy S con Cyano che sul Nexus 7 stock)...
lo fa anche a voi? c'è qualche altra opzione da abilitare per attivare la sincronizzazione dei contatti?
Se il problema è quello di sincronizzare rubrica e facebook, è normale. Era una funzione implementata direttamente da Samsung... su Android non è possibile farlo in maniera nativa, come accadeva sul Nexus S.
Scarica uberSync for Facebook haxsync o qualsiasi altra app per sincronizzare facebook con la tua rubrica.
grazie mille!