Visualizzazione stampabile
-
ma la mensile M3 di questo mese non la rilasciano? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
ma la mensile M3 di questo mese non la rilasciano? :(
sui blog ..la danno già uscita.....bohh
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Per quanto mi renda conto che già si sia affrontato più volte il discorso mi ripeto: ho letto giudizi negativi sulla batteria nei primi post. E ora come va? Meglio il kernel stock o uno alternativo? E con quali impostazioni?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
giofe86
Per quanto mi renda conto che già si sia affrontato più volte il discorso mi ripeto: ho letto giudizi negativi sulla batteria nei primi post. E ora come va? Meglio il kernel stock o uno alternativo? E con quali impostazioni?
Io uso tutto stock...M2...mi trovò da dio basso consumo batteria velocissima mai un problema...ora aspetto la M3 data già in uscita..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
sui blog ..la danno già uscita.....bohh
p6200 paranoid 4.1.2 jb
ho visto che per molti device è già uscita... per il nostro invece è uscita la nightly di oggi... ma niente m3...
per la batteria... ora mi sa che ne approfitto della M3 per fare un bel wipe data e lasciare il kernel di default...
con semaphore oggi mi è durata giusto giusto per tornare a casa... (dalle 8 di stamattina)... solo 2g... e solo 1 ora schermo... (però ho passato 6 ore in uni dove non c'è campo e mangia la batteria come niente perché la rete è debole e va e viene... )
e poi ha lag assurdi... urge wipe data...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo.
Io uso tutto stock...M2...mi trovò da dio basso consumo batteria velocissima mai un problema...ora aspetto la M3 data già in uscita..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ti ringrazio anche se volevo scrivere nella sezione riguardante il Nexus 4. Cmq mi interessava, grazie :-)
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Chi ha una Nightly che procedimento deve fare per mettere la M3?
-
Quote:
wappazzo
Flash classico... come se stessi aggiornando una nightly ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
wappazzo
Ma non deve ancora uscire la m3 per Samsung galaxy s i9000?
-
Quote:
poal98
Ma non deve ancora uscire la m3 per Samsung galaxy s i9000?
si infatti... e tra l'altro tutte le M3 sono già uscite due giorni fa... e per i9000 sono già uscite nightly di ieri e oggi... quindi mi sa che probabilmente non ci sarà nessuna M3... :(