Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
si infatti... e tra l'altro tutte le M3 sono già uscite due giorni fa... e per i9000 sono già uscite nightly di ieri e oggi... quindi mi sa che probabilmente non ci sarà nessuna M3... :(
Che fregatura...:(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
poal98
Che fregatura...:(
Abbiate pazienza...deve uscire ancora anche quella del note...non tarderà ...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Abbiate pazienza...deve uscire ancora anche quella del note...non tarderà ...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
sempre che non esca neanche per il note... XD
cmq boh speriamo... a me serve un bel wipe data che è messa male la mia nightly...
-
Ho flashato l'ultima nightly e quando trascino verso il basso la barra delle notifiche invece che apparirmi le notifiche recenti mi appare direttamente il pannello delle impostazioni veloci. Vorrei farlo ritornare come era nelle nightly precedenti quindi vorrei che mi apparissero nella tendina della barra delle notifiche le notifiche recenti e non il pannello delle impostazioni veloci.
-
Quote:
Mtty
sempre che non esca neanche per il note... XD
cmq boh speriamo... a me serve un bel wipe data che è messa male la mia nightly...
Guarda non so cosa abbiano messo nella M3...io son soddisfatto già della M2...perciò ..posso anche farne a meno
Sinceramente...;):cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
poal98
Ho flashato l'ultima nightly e quando trascino verso il basso la barra delle notifiche invece che apparirmi le notifiche recenti mi appare direttamente il pannello delle impostazioni veloci. Vorrei farlo ritornare come era nelle nightly precedenti quindi vorrei che mi apparissero nella tendina della barra delle notifiche le notifiche recenti e non il pannello delle impostazioni veloci.
È una impostazione vai su impostazioni veloci e togli il flag
-
Ragazzi, c'è una guida per giocare coi voltaggi Semaphore?
Si guadagna molta batteria? Si rischia tanto?
Grazie :D
-
Quote:
giofe86
Ragazzi, c'è una guida per giocare coi voltaggi Semaphore?
Si guadagna molta batteria? Si rischia tanto?
Grazie :D
Non si guadagna molto di batteria. Non ne vale la pena.
-
La M3 uscirà oppure sono solo voci di "corridoio"?
-
Quote:
wappazzo
La M3 uscirà oppure sono solo voci di "corridoio"?
Si spera...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb