Visualizzazione stampabile
-
io non ci spero più... ormai è uscita anche la nightly di oggi... a questo punto ormai dubito che esca...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
io non ci spero più... ormai è uscita anche la nightly di oggi... a questo punto ormai dubito che esca...
Non e detto ...magari non sono riusciti ancora ha compilarla..non c'è scritto da nessuna parte che devono uscire tutte assieme:rolleyes::p
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Non e detto ...magari non sono riusciti ancora ha compilarla..non c'è scritto da nessuna parte che devono uscire tutte assieme:rolleyes::p
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Magari nel nostro device al posto della m3 ci esce direttamente, anche prima degli altri dispositivi, la versione stable.:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
poal98
Magari nel nostro device al posto della m3 ci esce direttamente, anche prima degli altri dispositivi, la versione stable.:rolleyes:
vabbe ora non esageriamo con il fanta-cyanogen... XD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
poal98
Tutto e possibile ....anche se la M2 possiamo dire che e stabile ...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Tutto e possibile ....anche se la M2 possiamo dire che e stabile ...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
decisamente stabile!
-
Ciao a tutti.....ho la m2 e vorrei fare un po di overclocking........per installare un kerbel semaphore mi basta utilizzare l'applicazione SGS kernel flasher oppure odin? Non devo compiere altre operazioni e comunque non ci sono problemi di compatibilità?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
oceanomare
Ciao a tutti.....ho la m2 e vorrei fare un po di overclocking........per installare un kerbel semaphore mi basta utilizzare l'applicazione SGS kernel flasher oppure odin? Non devo compiere altre operazioni e comunque non ci sono problemi di compatibilità?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io se devo essere franco...ho avuto solo grane dal semaphore...con il kernel cyano mi trovo da dio...poi ognuno decide per se...anche perché su cyano non vedo tutta questa necessita' di fare overclock...:confused::rolleyes::cool:
A volte andiamo a cercarle le rogne...
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Io se devo essere franco...ho avuto solo grane dal semaphore...con il kernel cyano mi trovo da dio...poi ognuno decide per se...anche perché su cyano non vedo tutta questa necessita' di fare overclock...:confused::rolleyes::cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Amen fratello! So di cosa parli!
-
Quote:
Originariamente inviato da HalphaZ
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Amen fratello! So di cosa parli!
E per fare un po di overclocking come si fa col kernel cyano?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App