Con cyano non hai bisogno di fare over...a cosa ti serve?
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Per rendere il sistema più veloce
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
hahaha un motivo per restare a JB e non tornare a GB ufficiale o moddata? XD
non so perchè ma mi sta passando per la testa questa domanda...
Ragazzi ma il backup dei dati a cosa serve? A me ad esempio le password wifi non le memorizza... Voi la tenete flaggata? Allegato 56438
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Va be ma si può fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Buongiorno oceanomare,
se utilizzi il kernel preinstallato, vai in Impostazioni/ Prestazioni/ Processore/ Frequenza massima CPU e premi sulla frequenza desiderata.
Se la voce Prestazioni non compare, in Impostazioni/ Info telefono premi ripetutamente su Numero build.
Se utilizzi un altro kernel (es. il Semaphore) puoi utilizzare la relativa applicazione.
sconsiglio le nightly del 15 e 16 in quanto a quanto pare a molti danno problemi della fotocamera (crasha)... dovrebbero aver risolto in quella di domani... (aspetto e metto quella di domani... voglio dargli ancora una possibilità a questa cm...)
personalmente se con la m3 non migliora la fluidità proverò la supernexus...ho il tel praticamente vuoto e le varie nightly che ho provato continuano ad avere un po di lag rispetto a versioni precedenti...ho anche provato sia con che senza "seeder" ma non cambia nulla
inutile dire che faccio sempre i wipe e installazioni pulite...imho o il mio telefono mi sta abbandonando oppure l'hw di questo dispositivo non è fatta per jelly bean...questo ovviamente senza togliere i complimenti al team della cyano che ha dimostrato con un enorme dito medio alla samsung cosa si può fare con un po di impegno e buona volontà