Visualizzazione stampabile
-
si la m2 ho letto solo pareri positivi ma non l'ho ancora provata...pure io tutto stock...
-
Quote:
Originariamente inviato da
JammedDeath
si la m2 ho letto solo pareri positivi ma non l'ho ancora provata...pure io tutto stock...
Scusa...ma cosa aspetti...a mettere la M2?...non e detto che sia imminente l'uscita della M3..una cosa se provieni da 4.1.2...rifai tutti i wipe...consigliatissimo.
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
-
Anzi mi correggo mi e appena arrivata la notifica...e appena uscita la M3....;):D:D
http://get.cm/get/jenkins/25259/cm-1...axysmtd-M3.zip
cyano cm 10.1 4.2.2 M2 gs i9000 tapatalk
-
Quote:
cipo.
lol io ho lanciato l autoupdate convinto fosse la m2 e ho visto la m3 :D
-
aggiungo info: la M3 è basata sul codice delle altre M3
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mtty
aggiungo info: la M3 è basata sul codice delle altre M3
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Be. Sei convinto di quello che dicevo...eheheheh...sul fatto che sarebbe arrivata..;):cool::D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
io ho aggiornato la nightly che cambia con m3?
-
Quote:
lucanov
io ho aggiornato la nightly che cambia con m3?
Cambia parecchio...la nightly..viene compilata in automatico..la serie M viene visionata dal team cyano...rendendola pressoche' stabile..;)
-
Quote:
JammedDeath
personalmente se con la m3 non migliora la fluidità proverò la supernexus...ho il tel praticamente vuoto e le varie nightly che ho provato continuano ad avere un po di lag rispetto a versioni precedenti...ho anche provato sia con che senza "seeder" ma non cambia nulla
inutile dire che faccio sempre i wipe e installazioni pulite...imho o il mio telefono mi sta abbandonando oppure l'hw di questo dispositivo non è fatta per jelly bean...questo ovviamente senza togliere i complimenti al team della cyano che ha dimostrato con un enorme dito medio alla samsung cosa si può fare con un po di impegno e buona volontà
Io ho la supernexus ed è fluidissima,nessun impuntamento,nessun crash di app...in quanto a personalizzazioni è proprio a zero però mi pare moooolto stabile e veloce (in confronto alla tsunami che avevo prima che laggava da matti,impuntamenti,crash di app,ecc...)
ps:l'ho flashata senza passare da odin e ho ripristinato tutto con titanium e sembra andare ottimamente
-
Quote:
cipo.
Cambia parecchio...la nightly..viene compilata in automatico..la serie M viene visionata dal team cyano...rendendola pressoche' stabile..;)
allora mi sconsigli di aggiornare nightly e mettere solo le devo fare solo 2 wype x mettere la m3?