Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucanov
allora mi sconsigli di aggiornare nightly e mettere solo le devo fare solo 2 wype x mettere la m3?
Certo...non state ad aggiornare le nightly..create solo scompensi...noi abbiano la fortuna di usufruire della serie M...che non e altro...che un riassunto delle nightly con la supervisura del team...;):D
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
cipo.
Certo...non state ad aggiornare le nightly..create solo scompensi...noi abbiano la fortuna di usufruire della serie M...che non e altro...che un riassunto delle nightly con la supervisura del team...;):D
ok grazie mille ...senti allora avendo aggiornat oggi la nightly come posso tramite i due wype mettere la m3? e come governor che mi consigli? oggi ho notato che in 3g va molto in stand by
-
Quote:
lucanov
ok grazie mille ...senti allora avendo aggiornat oggi la nightly come posso tramite i due wype mettere la m3? e come governor che mi consigli? oggi ho notato che in 3g va molto in stand by
Fai i 2 wipe...installi la M3 le gapps 4.2...e rifai i 2 wipe ..cache/dalvik...reboot recovery... e reboot system...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Fai i 2 wipe...installi la M3 le gapps 4.2...e rifai i 2 wipe ..cache/dalvik...reboot recovery... e reboot system...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
invece x il cel che in 3g v instand by e i mess di wapp ad esempio non arrivino subito che dipende dal governor?
-
Quote:
lucanov
invece x il cel che in 3g v instand by e i mess di wapp ad esempio non arrivino subito che dipende dal governor?
Be che vada in standby....e un bene...le notifiche ti arrivano lo stesso:p....cosi evita di avere un consumo maggiore...il governor... io ho lasciato ondemand...pił performante...anche se consuma un pelino in pił ...:p
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Io venivo dalla Nightly di ieri ho installato la M3 facendo wipe cache e wipe davilk cache... Fatto bene?
-
Quote:
wappazzo
Io venivo dalla Nightly di ieri ho installato la M3 facendo wipe cache e wipe davilk cache... Fatto bene?
Si...pero' meglio ripeterli appena flashato..poi reboot recovery....e r. System:p:D
-
Quote:
cipo.
Si...pero' meglio ripeterli appena flashato..poi reboot recovery....e r. System:p:D
R System? Cosa significa?
-
Quote:
wappazzo
R System? Cosa significa?
E l'uscita dalla cwm...e avvia la rom...:cool: r.. sta per reboot.
-
Direi...decisamente meglio della M2....ancora pił fluida
E veloce...bene bene..la devo ancora rivoltare come un calzino...:p:D
cyano cm 10.1 4.2.2 M3 gs i9000 tapatalk