Visualizzazione stampabile
-
Per favore mi fai sapere se nel lungo utilizzo, tipo dopo una settimana, noti rallentamenti? Perché io con quella che ho adesso dopo 3 giorni devo riavviare perché inizia a laggare.
Suppongo sia un memory leak di qualche componente dia Android... Vorrei capire se questo aspetto è stato corretto nell'ultima m3.
Grazie
-
Sopratutto la batteria...cala il consumo...;):D:D:thumbup:
cyano cm 10.1 4.2.2 M3 gs i9000 tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
HalphaZ
Per favore mi fai sapere se nel lungo utilizzo, tipo dopo una settimana, noti rallentamenti? Perché io con quella che ho adesso dopo 3 giorni devo riavviare perché inizia a laggare.
Suppongo sia un memory leak di qualche componente dia Android... Vorrei capire se questo aspetto è stato corretto nell'ultima m3.
Grazie
Direi che i tuoi problemi non dipendono dalla ROM...io con la M2 mai avuto nessun problema...filava come un missile ora ancora di più ....tutto dipende da come fate l'installazione;):cool:
-
Se qualcuno ha dei problemi con super su...installate superuser...e avviate supersu....e riavviate...;)
-
M3 praticamente perfetta!
cmq la mia rom necessitava decisamente di un bel wipe data completo...
-
Quote:
Mtty
M3 praticamente perfetta!
cmq la mia rom necessitava decisamente di un bel wipe data completo...
Perché!? Perché dico io!
Non capite che ho esame e non posso perdere tempo a flashare!
Scherzo.
Comunque, vorrei sapere una cosa.
Il wipe data cosa cancella di preciso? La partizione utente rimane intatta? Io sto cercando il formattone... Vorrei cancellare proprio tutto!
-
Quote:
HalphaZ
e allora riavvia no?:O
-
Quote:
HalphaZ
Perché!? Perché dico io!
Non capite che ho esame e non posso perdere tempo a flashare!
Scherzo.
Comunque, vorrei sapere una cosa.
Il wipe data cosa cancella di preciso? La partizione utente rimane intatta? Io sto cercando il formattone... Vorrei cancellare proprio tutto!
eh la sfiga del cell che si impalla il giorno prima di qualche esame è capitata anche a me...
wipe cache: formatta solo la cache
wipe dalvik cache... idem...
wipe data/factory reset: in realtà al contrario di quanto dice il nome, non porta il cell a come quando è stato comprato, formatta si tutti i dati utente (di sistema) e tutte le app e le impostazioni delle app, ma mantiene i dati salvati sulla "sd esterna" (ovvero la memoria interna da 8 gb), quindi foto, musica... backup sms, cartella "whatsapp" (che dentro ha il backup dei messaggi e delle immagini scambiate...), i backup di titanium backup...
format internal sdcard: formatta anche la memoria interna (e cmq si può fare anche da windows)
il format sdcard non è in genere necessario... io generalmente magari faccio un po' di pulizia manuale cancellando le cartelle create dai programmi che ho disinstallato...
-
Quote:
Antares27
e allora riavvia no?:O
Questo atteggiamento non porta da nessuna parte.
Sai cosa? Se Windows ti dà schermata blu, non chiedere in giro, invece riavvia e non ci pensare più.
-
Quote:
HalphaZ
Questo atteggiamento non porta da nessuna parte.
Sai cosa? Se Windows ti dà schermata blu, non chiedere in giro, invece riavvia e non ci pensare più.
e invece porta a risolvere un problema con la soluzione più immediata ed innocua:)
anche il mio dopo un paio di giorni rallenta, ma per il resto va bene. quindi preferisco riavviare quando posso piuttosto che mettere mano ad un telefono che funziona egregiamente.
poi ovviamente ognuno fa come vuole