Visualizzazione stampabile
-
Poal98 grazie intanto
ma tu l'hai fatta questa procedura ?
dovendo scegliere posso acquistare solid explorer
magari intanto scarico il file da pc e lo copio via USB in sistem/app e poi procedo a dare i permessi ? Oppure scarico il file dal telefonino e poi lo sposto con solid già installato ?
se intanto installo solid explorer posso anche provare a spostare le immagini dalla galleria su SD esterna e vedere se mi tiene il puntanento in galleria ? oppure è inutile senza prima l'apk che mi hai dato ?
una volta sostituito l'apk devo riavviare il telefono ?
grazie, possibile non di trova nulla a riguardo sembra come che tutti noi che abbiamo la CM10.1 ci basta la memoria interna per foto e video
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpalla77
Poal98 grazie intanto
ma tu l'hai fatta questa procedura ?
dovendo scegliere posso acquistare solid explorer
magari intanto scarico il file da pc e lo copio via USB in sistem/app e poi procedo a dare i permessi ? Oppure scarico il file dal telefonino e poi lo sposto con solid già installato ?
se intanto installo solid explorer posso anche provare a spostare le immagini dalla galleria su SD esterna e vedere se mi tiene il puntanento in galleria ? oppure è inutile senza prima l'apk che mi hai dato ?
una volta sostituito l'apk devo riavviare il telefono ?
grazie, possibile non di trova nulla a riguardo sembra come che tutti noi che abbiamo la CM10.1 ci basta la memoria interna per foto e video
Si io ogni volta che installo la cm10.1 uso sempre questa procedura per fare le foto direttamente sulla sdcard esterna. Comunque installa solid explorer, scarica il file e sposta il file con solid explorer, poi sempre con solid explorer dai i permessi rw-r-r al file(tutto questo usando il cellulare e non il pc). Dopo che hai copiato l'apk e dato i permessi devi riavviare il telefono. Se vuoi puoi sempre provare con solid explorer a copiare foto da sdcard interna a sdcard esterna anche prima di questa procedura.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Grande poal98 sembra aver funzionato , il bello con il solid Explorer (trial) di base non a pagamento
ho scaricato il tuo file che è finito in download SD interna, mi sono copiato da system/app il gallery2.apk originale e l'ho spostato in download rinominandolo
poi ho sovrascritto il gallery2 con il tuo , e il solid ha messo già i permessi -rw-r-r sul file, riavviato e nel menù tendina della fotocamera è comparso on/off extrenal che abilitato mi registra video e foto in sd01/dcmi/camera
Unica differenza è che nella galleria le foto e i video finiscono in una cartella a parte dedicata sotto alla cartella fotocamera che è quella di base dove ho foto e video prima che la memoria del telefono interna si esaurisse
inoltre adesso se si spostano i file foto e video con solid da SD interna a quella esterna questi ultimi in galleria finiscono nella cartella a parte dedicata
direi perfetto grazie
mi risparmio il motivo di chiedere perché questa mancanza nella fotocamera/galleria stock della CM10
-
Ultimamente mia moglie dice che qualche volta non gli arrivano i messaggi, monta la versione 20130418.
Era solo per segnalarlo.
-
A chi si è aggiornato il play store in automatico
-
Appena installata ! ;O) cos'è quel punto interrogativo ... Dati non disponibili ???? Tocca per aggiornare ???? (ERA UN WIDGET)
Non trovo invece in IMPOSTAZIONI Opzioni Sviluppatore !!!!
MA CHE CAZZATA !!!! L'ho trovata !!!!
Non riesco a sincronizzare l'USB con Wondershare per ripristinare la rubrica e gli sms ... qualche suggerimento ?
Ma come si gestisce il kernel ?
-
Quote:
Frank68
Appena installata ! ;O) cos'è quel punto interrogativo ... Dati non disponibili ???? Tocca per aggiornare ???? (ERA UN WIDGET)
Non trovo invece in IMPOSTAZIONI Opzioni Sviluppatore !!!!
MA CHE CAZZATA !!!! L'ho trovata !!!!
Non riesco a sincronizzare l'USB con Wondershare per ripristinare la rubrica e gli sms ... qualche suggerimento ?
Ma come si gestisce il kernel ?
Riguardo al primo problema basta che vai in impostazioni>sistema>widget orologio e setti la posizione(la città dove abiti). Il kernel stock cyanogen si gestisce in impostazioni>prestazioni(se non trovi prestazioni e opzione sviluppatore basta che vai in impostazioni>info sul telefono e clicchi una decina di volte il numero build).
-
Salve a tutti!
Ho appena flashato un Sgs per la prima volta ed ho installato la cm10.1 del 24/04.
Con il modem di default XJVT (penso proveniente da GB), la ricezione con il gestore "3" è alquanto scarsa.
Qualcuno mi sa consigliare un buon modem da usare con la cm10.1 e che migliori un po' la situazione? :)
Grazie mille! :D
-
Quote:
Zuffra
Salve a tutti!
Ho appena flashato un Sgs per la prima volta ed ho installato la cm10.1 del 24/04.
Con il modem di default XJVT (penso proveniente da GB), la ricezione con il gestore "3" è alquanto scarsa.
Qualcuno mi sa consigliare un buon modem da usare con la cm10.1 e che migliori un po' la situazione? :)
Grazie mille! :D
CON ZSJPG va che è uno spettacolo !!
-
Quote:
poal98
Riguardo al primo problema basta che vai in impostazioni>sistema>widget orologio e setti la posizione(la città dove abiti). Il kernel stock cyanogen si gestisce in impostazioni>prestazioni(se non trovi prestazioni e opzione sviluppatore basta che vai in impostazioni>info sul telefono e clicchi una decina di volte il numero build).
Risolto tutto ad eccezione del DEBUG USB .. nonostante sia abilitato Mobile Go non lo rileva e non posso ripristinare Rubrica ed SMS ... per il resto la ROM è uno spettacolo .. peccato per l'USB ....