Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank68
CON ZSJPG va che è uno spettacolo !!
Che operatore usi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
poal98
Che operatore usi?
Utilizzo la TIM
Ma come si gestisce il KERNEL ?????
-
Quote:
Frank68
Utilizzo la TIM
Ma come si gestisce il KERNEL ?????
Il kernel stock cyanogen si gestisce andando in impostazioni> prestazioni.
-
Quote:
poal98
Il kernel stock cyanogen si gestisce andando in impostazioni> prestazioni.
Avevo già visto le voci relative, pensavo ci fosse iconcina come altre ROM :O) ... ho problemi ancora con la USB.
Capita anche a voi? Esempio oggi in ufficio non mi apre addirittura le SD ...
-
Ragazzi (poal98 anche in particolare)
Ma dopo la riconfigurazione della fotocamera con il Gallery2.apk che consente di salvare i video e foto sulla SD esterna (e anche di farle vedere in galleria)
Se io volessi passare ad una scheda SD più grande (quella attuale ha solo 2 GB) è possibile travasare il tutto, principalmente i video e foto registrati sulla scheda SD esterna ?
Potrei via USB con il pc prendere tutte le cartelle dalla SD attuale e copiarle sul pc, poi inserire la nuova SD nel samsung, formattarla e ricopiarci via USB tutto il contenuto.... potrebbe essere una buona soluzione oppure c'è qualche altra procedura da fare ?
-
Quote:
djpalla77
Ma dopo la riconfigurazione della fotocamera con il Gallery2.apk che consente di salvare i video e foto sulla SD esterna (e anche di farle vedere in galleria)
Se io volessi passare ad una scheda SD più grande (quella attuale ha solo 2 GB) è possibile travasare il tutto, principalmente i video e foto registrati sulla scheda SD esterna ?
Potrei via USB con il pc prendere tutte le cartelle dalla SD attuale e copiarle sul pc, poi inserire la nuova SD nel samsung, formattarla e ricopiarci via USB tutto il contenuto.... potrebbe essere una buona soluzione oppure c'è qualche altra procedura da fare ?
Certamente !
-
Quote:
djpalla77
Si, certo che puoi farlo.;)
-
Quote:
poal98
Si, certo che puoi farlo.;)
Finalmente per una volta la semplicità ha vinto !
-
un ultima domanda.... una scheda micro sd 16gb samsung HC classe 10 sarà supportata ? oppure meglio puntare su altri tipi di scheda micro SD ?
-
Quote:
djpalla77
un ultima domanda.... una scheda micro sd 16gb samsung HC classe 10 sarà supportata ? oppure meglio puntare su altri tipi di scheda micro SD ?
Io uso una scheda sd 16gb classe 10 plus e funziona bene. Però sinceramente ti consiglio le Samsung 16gb classe 10 uhc(ultra high speed) che costano su eBay forse anche meno di quelle plus ma hanno una velocità di lettura pari quasi al doppio.