Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Quindi mi consigli di flasharla?
Assolutamente consigliato installare la R.C. perché molto vicina a quella definitiva.
Quote:
wappazzo
Consigli per l'installazione?
Come una nightly o una experimental
Quote:
Kalius
Ragazzi c'è modo di avere la radio fm su questa cyanogen 10.1? Spirit ho letto potrebbe causare un problema hardware agli altoparlanti...
E' opportuno usare Spirit FM solo con le cuffie e senza attivare l'altoparlante.
Attualmente non è possibile includere nella rom la radio FM funzionante.
-
Mha io dopo la M2 penso che questa RC la metto facendo sempre il solito NAndroid Backup su scheda SD esterna che non guasta mai.
Piuttosto sicuramente gia chiesto ma è normale che i video visti sul pc , con player VLC, si vedano girati ? L'unico player in grado di riconosce e girare il video in automatico sembrerebbe Quick Time ma poi si perde di auto ridimensionare la finestra e bisogna farlo a mano
-
Installata proprio ora la RC1 ... prime impressione magari mi sbaglio .. molto più fluida e veloce.
Mi consigliate qualche Wipe ?
-
Quote:
Frank68
Installata proprio ora la RC1 ... prime impressione magari mi sbaglio .. molto più fluida e veloce.
Mi consigliate qualche Wipe ?
un po' come dire: "Funziona tutto... cosa posso fare per non farlo funzionare più?!"
Scherzo...
Da quale versione provenivi?
-
Quote:
HalphaZ
un po' come dire: "Funziona tutto... cosa posso fare per non farlo funzionare più?!"
Scherzo...
Da quale versione provenivi?
Ahahahah ... dalla Nightly vers. 08.05.2013.
Chiedevo dei wipe perchè, dopo vari cambi di ROM mi trovo nella SD Interna un sacco di spazzatura che vorrei eliminare.
Esempio le cartelle Tsunami_ota, tsunamiota ... ed altri files di cui non conosco più la provenienza ...
Posso cancellarle tranquillamente oppure con dei wipe riesco a pulire la sd ?
-
Quote:
Frank68
Chiedevo dei wipe perchè, dopo vari cambi di ROM mi trovo nella SD Interna un sacco di spazzatura che vorrei eliminare.
Esempio le cartelle Tsunami_ota, tsunamiota ... ed altri files di cui non conosco più la provenienza ... Posso cancellarle tranquillamente oppure con dei wipe riesco a pulire la sd ?
I wipe non cancellano le cartelle della sd, bisogna eliminarle manualmente facendo attenzione a quello che si fa. Ad esempio le cartelle Tsunami sono collegate all'installazione della rom omonima e si possono cancellare tranquillamente.
-
ho installato la RC1.....il wifi fa il biricchino.....al primo accesso si collega, quando poi ti scolleghi e fai un secondo accesso non si collega più........delusione
-
Secondo me la prossima build sarà la stable perché in questi giorni dopo la rc1 non hanno ancora creato una nightly.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
giagy80
ho installato la RC1.....il wifi fa il biricchino.....al primo accesso si collega, quando poi ti scolleghi e fai un secondo accesso non si collega più........delusione
Non e un problema della ROM...prova a riflashare...direi che questa e perfetta.:cool:
cyano cm 10.1 4.2.2 rc1 gs i9000 tapatalk
-
Quote:
cipo.
Non e un problema della ROM...prova a riflashare...direi che questa e perfetta.:cool:
cyano cm 10.1 4.2.2 rc1 gs i9000 tapatalk
A me il wifii va benissio . noto invece alcuni riavii durane l'uso di app ...