Ciao a tutti, ma non ci riesco io oppure non esiste la possibilità di raggruppare le chiamate con lo stesso contatto, cosa che si faceva con le rom stock :'(
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ma non ci riesco io oppure non esiste la possibilità di raggruppare le chiamate con lo stesso contatto, cosa che si faceva con le rom stock :'(
Io dopo aver fatto i wipe che consigliano installo la rom e faccio un ripristino alle impostazioni di fabbrica
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho una cyano 10.1 di qualche mese fa e non so come ma ho perso il root.
Ci possono essere problemi per l'upgrade all'ultima versione?
Grazie
Ragazzi ma per una migliore velocità e risparmio batteria consigliate di installare un kernel tipo semaphore? io ho la RC2
Si installalo pure. Io uso sempre il semaphore e con la batteria riesco ad arrivare a fine giornata mentre riguardo la velocità non ti aspettare chissà quale differenza, aumenterà leggermente. A proposito mi sono sbagliato a ringraziarti.:D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi, ho installato l'ultima RC2 per il galaxy S, ma non mi prende la tastiera Swype, cioè quando cerco di scrivere strisciando il dito, mi esce la traccia, ma non scrive nulla, cosa può essere?
ecco, sta cosa mi interessa parecchio visto che con la nightly non arrivo a fine giornata.
come si fa a cambiare solo il kernel?? ci sono altri modi per ridurre un pelo i consumi della batteria? ora ho provato a ridurre la frequenza max della cpu a 800mhz ma mi sa che non ne vale la pena..