Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zedonium
ecco, sta cosa mi interessa parecchio visto che con la nightly non arrivo a fine giornata.
come si fa a cambiare solo il kernel?? ci sono altri modi per ridurre un pelo i consumi della batteria? ora ho provato a ridurre la frequenza max della cpu a 800mhz ma mi sa che non ne vale la pena..
Devi semplicemente scaricarti il file zip del kernel e lo flashi da recovery come se fosse una rom. Io ti consiglio di usare prima lo script di pulizia (sempre da flashare da recovery), così i file del vecchio kernel vengono cancellati, ma non è obbligatorio.
Lo script di chiama: Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
S4rr4cino
Devi semplicemente scaricarti il file zip del kernel e lo flashi da recovery come se fosse una rom. Io ti consiglio di usare prima lo script di pulizia (sempre da flashare da recovery), così i file del vecchio kernel vengono cancellati, ma non è obbligatorio.
Lo script di chiama: Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5
edito:
ho trovato il sito del semaphore ma ora non so quale scaricare... ci sono link per JB, ICS e "liscio". io come dicevo ho su l'ultima cyano nightly.. che scarico?
-
Quote:
Zedonium
edito:
ho trovato il sito del semaphore ma ora non so quale scaricare... ci sono link per JB, ICS e "liscio". io come dicevo ho su l'ultima cyano nightly.. che scarico?
Beh se hai l'ultima nightly e sicuramente jb...:D....comunque sulla nightly di oggi hanno inserito un nuovo kernel...magari prima prova quello,...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Help x upgrade 10.1
Ragazzi ho una cyano 10 del 25 Dicembre e non ho capito
come ho fatto ma il su non mi funziona più e se eseguo il check
root mi dice che il telefono non ha il root.
Possono esserci problemi se dovessi passare alla 10.1 attraverso ClockworkMod Recovery?
Grazie in anticipo a chi mi risponde
-
Quote:
robi244
Help x upgrade 10.1
Ragazzi ho una cyano 10 del 25 Dicembre e non ho capito
come ho fatto ma il su non mi funziona più e se eseguo il check
root mi dice che il telefono non ha il root.
Possono esserci problemi se dovessi passare alla 10.1 attraverso ClockworkMod Recovery?
Grazie in anticipo a chi mi risponde
hai qualche nandroid precedente..
-
Quote:
cipo.
hai qualche nandroid precedente..
si di qualche giorno successivo all'installazione
-
Quote:
robi244
si di qualche giorno successivo all'installazione
Allora vai di restore dovresti riavere il root e poi metti la 10.1..:thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Zedonium
ecco, sta cosa mi interessa parecchio visto che con la nightly non arrivo a fine giornata.
come si fa a cambiare solo il kernel?? ci sono altri modi per ridurre un pelo i consumi della batteria? ora ho provato a ridurre la frequenza max della cpu a 800mhz ma mi sa che non ne vale la pena..
Se vuoi mettere il semaphore basta che vai nella pagina che ti ho linkato e scarichi il file che ti interessa. Nel tuo caso se hai l'ultima nightly cm10.1 puoi scaricarti il file semaphore_jb_ 2.9.25s.zip oppure il file senza la s quindi semaphore_jb_2.9.25.zip. Sappi che la versione s ti permette di avere una maggiore quantità di ram perché apposita per le rom slim bean. In teoria te non avresti una rom slim bean ma se fai come me quindi installi la versione s e usi la patch bigmem 720p riesci ad ottenere 397mb di ram invece di 386mb che avresti con la versione normale.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1786220
Per cambiare il kernel basta usare lo script pulente e il file zip e installarlo da recovery come se fosse una rom senza pero fare i wipe.
P.s. appena torno a casa ti linko il download dello script pulente e della patch bigmem.;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
poal98
Se vuoi mettere il semaphore basta che vai nella pagina che ti ho linkato e scarichi il file che ti interessa. Nel tuo caso se hai l'ultima nightly cm10.1 puoi scaricarti il file semaphore_jb_ 2.9.25s.zip oppure il file senza la s quindi semaphore_jb_2.9.25.zip. Sappi che la versione s ti permette di avere una maggiore quantità di ram perché apposita per le rom slim bean. In teoria te non avresti una rom slim bean ma se fai come me quindi installi la versione s e usi la patch bigmem 720p riesci ad ottenere 397mb di ram invece di 386mb che avresti con la versione normale.
Per cambiare il kernel basta usare lo script pulente e il file zip e installarlo da recovery come se fosse una rom senza pero fare i wipe.
P.s. appena torno a casa ti linko il download dello script pulente e della patch bigmem.;)
Cos'è la patch bigmen?
-
Quote:
poal98
Però forse è meglio se installa la versione senza la "s", probabilmente per avere più ram taglia qualcosa che non è attivo nella rom Slim però magari nella Cyano serve. Non so sto andando per supposizioni.