Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Cos'è la patch bigmen?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
S4rr4cino
Però forse è meglio se installa la versione senza la "s", probabilmente per avere più ram taglia qualcosa che non è attivo nella rom Slim però magari nella Cyano serve. Non so sto andando per supposizioni.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È una patch che serve a far video a 720p che usando la versione s senza patch crasherebbero. In qualunque caso io ho sempre usato la versione s con patch sulla cyano 10.1 e non ho mai avuto problemi.
Link patch bigmem da installare subito dopo il kernel semaphore versione s:
http://db.tt/qDz1wttD
Script pulente da installare subito prima del kernel:
http://db.tt/Lu6D1B5C
-
Quote:
poal98
È una patch che serve a far video a 720p che usando la versione s senza patch crasherebbero. In qualunque caso io ho sempre usato la versione s con patch sulla cyano 10.1 e non ho mai avuto problemi.
Link patch bigmem da installare subito dopo il kernel semaphore versione s:
http://db.tt/qDz1wttD
Script pulente da installare subito prima del kernel:
http://db.tt/Lu6D1B5C
Tu consigli di installarla??? si avrebbe più velocità???
-
Scusate ho un problema molto simile con i9003... ho postato nella sua sezione ma non ho ricevuto molte risposte..
In breve: Un mio amico, ha installato CM10 sul galaxy s scl, dopo poco lo smartphone ha iniziato a perdere segnale fino a non averne proprio più, non chiama non manda sms e non va su internet.
Cercando sul forum ho trovato che poteva essere un problema dovuto ala corruzione della cartella efs ma al contrario di altri a me il codice imei lo da giusto...
ora ho messo gingerbread.xxkpe firmware 2.3.4 ma non è cambiato nulla
sapete quale può essere il problema e come risolverlo?
grazie in anticipo!
PS
Il post che avevo aperto lo trovate qui.. androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s-scl-i9003/290526-problema-parte-telefonica.html
-
Quote:
wappazzo
Tu consigli di installarla??? si avrebbe più velocità???
Si io la uso ogni volta che installo il semaphore. Sappi che usando la versione s(ovviamente con la patch per i video) hai a disposizione 397mb di ram mentre con la versione normale hai a disposizione 384mb.
-
Quote:
givax
Scusate ho un problema molto simile con i9003... ho postato nella sua sezione ma non ho ricevuto molte risposte..
In breve: Un mio amico, ha installato CM10 sul galaxy s scl, dopo poco lo smartphone ha iniziato a perdere segnale fino a non averne proprio più, non chiama non manda sms e non va su internet.
Cercando sul forum ho trovato che poteva essere un problema dovuto ala corruzione della cartella efs ma al contrario di altri a me il codice imei lo da giusto...
ora ho messo gingerbread.xxkpe firmware 2.3.4 ma non è cambiato nulla
sapete quale può essere il problema e come risolverlo?
grazie in anticipo!
PS
Il post che avevo aperto lo trovate qui.. androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s-scl-i9003/290526-problema-parte-telefonica.html
A parte che qui per un i9300 saremmo totalmente OT, ma...
Hai provato a cambiare SIM? :)
-
Quote:
ilo
A parte che qui per un i9300 saremmo totalmente OT, ma...
Hai provato a cambiare SIM? :)
si si che ho provato altre sim ma non cambia nulla...
Lo so che non è la sezione giusta ma non si tratta del i9300 ma del i9003 che è molto simile al i9000 di questa sezione che è più seguita e supportata... Perchè di la non ho ricevuto molte risposte...
-
Quote:
givax
si si che ho provato altre sim ma non cambia nulla...
Lo so che non è la sezione giusta ma non si tratta del i9300 ma del i9003 che è molto simile al i9000 di questa sezione che è più seguita e supportata... Perchè di la non ho ricevuto molte risposte...
Già... Con tutti questi numeri uno finisce per darli i Numeri! rotfl
Cooooomunque... Se davvero fosse una questione di IMEI il segnale non lo avresti comunque perso, a scalare, un po' alla volta. O c'è o non c'è insomma. O è Zero è è Uno.
Non vorrei che fosse una questione Radio piuttosto. Hai anche provato a Flashare un Modem diverso? :)
-
Quote:
ilo
Già... Con tutti questi numeri uno finisce per darli i Numeri! rotfl
eheh si in effetti son tutti simili... rotfl
Quote:
ilo
Cooooomunque... Se davvero fosse una questione di IMEI il segnale non lo avresti comunque perso, a scalare, un po' alla volta. O c'è o non c'è insomma. O è Zero è è Uno.
Non vorrei che fosse una questione Radio piuttosto. Hai anche provato a Flashare un Modem diverso?
Solo il modem non lo ho flashato però ritornando a gingerbread dovrei averne fleshato un altro rispetto a quello montato su CM10... Ma sono davvero alle prime armi (come si sarà capito) quindi non sono sicuro di quel che dico...
Raramente il segnale presenta una tacca ma il più delle volte non è presente neanche il simbolo con le tacchette ma quello di divieto...:o
-
Quote:
poal98
Si io la uso ogni volta che installo il semaphore. Sappi che usando la versione s(ovviamente con la patch per i video) hai a disposizione 397mb di ram mentre con la versione normale hai a disposizione 384mb.
La patch va installata via recovery? Subito dopo aver flashato la "s"?
-
Quote:
wappazzo
La patch va installata via recovery? Subito dopo aver flashato la "s"?
Si....prima lo script di lippol poi kernel e poi la patch in sequenza...senza nessun wipe....comunque io trovo superiore l' ultimo kernel di cyano...;)
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2