Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Si....prima lo script di lippol poi kernel e poi la patch in sequenza...senza nessun wipe....comunque io trovo superiore l' ultimo kernel di cyano...;)
P1000 CM10.1 cyanogen. 4.2.2
superiore per cosa? mi sconsigli di utilizzarlo?
-
Quote:
wappazzo
superiore per cosa? mi sconsigli di utilizzarlo?
l'unica cosa che ha in piu' e la ram con piu' memoria...a pochi governor e tweak...e ho visto che in standby ha un consumo anche se minimo..cosa che con l'altro non esiste...poi se vuoi provarlo...fallo cosi ti rendi conto..:)...se poi non ti va .basta flashare un aggiornamento.
-
Quote:
cipo.
l'unica cosa che ha in piu' e la ram con piu' memoria...a pochi governor e tweak...e ho visto che in standby ha un consumo anche se minimo..cosa che con l'altro non esiste...poi se vuoi provarlo...fallo cosi ti rendi conto..:)...se poi non ti va .basta flashare un aggiornamento.
In quale nightly hanno messo questo nuovo kernel?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
poal98
In quale nightly hanno messo questo nuovo kernel?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Nelle ultime..ora e 79 finale...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
givax
eheh si in effetti son tutti simili... rotfl
Solo il modem non lo ho flashato però ritornando a gingerbread dovrei averne fleshato un altro rispetto a quello montato su CM10... Ma sono davvero alle prime armi (come si sarà capito) quindi non sono sicuro di quel che dico...
Raramente il segnale presenta una tacca ma il più delle volte non è presente neanche il simbolo con le tacchette ma quello di divieto...:o
allora è sicuramente un problema di modem... cambialo da recovery
-
Quote:
troll91
allora è sicuramente un problema di modem... cambialo da recovery
Ho flashato con odin il modem kb3 ma continua a darmi il segno di divieto tranne a volte che prende un pochino e poi va via...
non so più che fare... consigliate di provare altri modem?
-
Quote:
givax
Ho flashato con odin il modem kb3 ma continua a darmi il segno di divieto tranne a volte che prende un pochino e poi va via...
non so più che fare... consigliate di provare altri modem?
A questo punto, purtroppo, credo possa trattarsi solo di una questione Hardware. :(
-
Quote:
ilo
A questo punto, purtroppo, credo possa trattarsi solo di una questione Hardware. :(
E si ci ho pensato... però mi sembra strano che si sia verificato dopo il flash di una cm... :(:'(
In ogni caso grazie di essermi stati dietro!
-
Quote:
givax
E si ci ho pensato... però mi sembra strano che si sia verificato dopo il flash di una cm... :(:'(
In ogni caso grazie di essermi stati dietro!
Io farei un ultimo tentativo: un Flash di un Firmware Samsung completo di TRE Files con PIT 512. Prova a cercarlo ed in Odin, selezionato Re Partition, vedi che succede. :)
-
ho notato che con la RC2 quando registro i video questi tendono a "bloccarsi" durante la registrazione per qualche frazione di secondo....lo fa anche a voi?!