dopo aver installato questa rom ho notato un peggioramento nella sensibilità del touch...è normale? ci sono delle impostazioni da modificare?
Visualizzazione stampabile
dopo aver installato questa rom ho notato un peggioramento nella sensibilità del touch...è normale? ci sono delle impostazioni da modificare?
Se vuoi tenere la RC 2 ti consiglio di fare un wipe data/cache/dalvik cache e poi reinstalli la rom oppure fai tutti i wipe e poi provi a mettere l'ultima nightly. Ovviamente prima di queste procedure dovrai fare un backup dei dati e app.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un aiuto in quanto ho letto tutte le guide ma non ci ho ricavato molto tranne alcune cose che so già.
Avrei bisogno di sapere come flashare questa https://www.androidiani.com/forum/mo...rzerkreuz.html mettendo anche l'ultimo kernel stabile e aggiornato e anche sapere come si installa una CWM.
Il firmware da cui parto è Gingerbread 2.3.5 ç_ç
Grazie mille! :*
Ciao Forummisti,
sono nuovo qua...complimenti per il Forum!
Posseggo un I9000, oramai da due anni circa....è quasi l'ora di cambiarlo...ma da 1 anno a sta parte è sempre stato cucinato per bene con diverse Rom...
OC e Bench tra i miei preferiti rotfl ;)
La penultima rom è stata l'HellyBean con 4.2.2....adesso (1settimana) ho messo la CM10.1, non avendola mai messa mi trovo un pò in confusione...
-Installazione ROM,tutto OK (soliti passaggi e Wipe...)
-Fluida,ben fatta...
-Voglio mettere un Kernel x OC e per avere maggiori prestazioni (senza riguardo a consumi ecc..) qua iniziano i problemi :(
Ho provato a installare il Devil (che mi è sempre piaciuto), in Recovery sinstalla, ma poi quando accendo il cell rimane sempre il Kernel della ROM.
Provo le App (Devil Kernel Manager e DevilTools) ma anche se fungono,i settaggi non si settano...quindi non va.
Mi date delle linee guida per la corretta installazione e messa in opera del Kernel?
Se poi ne conoscete di migliori (ad esempio mi interesserebbe l'OC alla GPU) ben venga;)
Vi Ringrazio,
Saluti Manuele.
P.S. se volete avere screen o roba varia....chiedete!!!
Sto provando ad installare la cm10.1 su un galaxy s brandizzato tim con android stock 2.3.3
Ho flashato il kenel CF-root tramite odin per avere la CWM ed il root ([Guida] Samsung Galaxy S i9000, permessi di Root e ClockWorkMod Recovery con Gingerbread | TecnoYouth) quindi sono andato in recovery mode per fare i vari wipe del caso.
Il problema è che quando provo a fare il wipe data/formatting system si blocca in formatting /data.
Idem se provo comunque a flasciare la cm10.
idee?
Salve,io ho messo su l'ultima stabile,però non capisco come mai,il gps,va e viene. Anche senza ostacoli ed in autostrada,perde spedsso il segnale.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Per prima cosa per flashare una rom hai bisogno del root o almeno di una recovery modificata, qui trovi una guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=943129 Dopo questo passaggio puoi valutate di installare una qualsiasi rom, in ogni primo post trovi la guida per l'installazione.
Io l'unico kernel che ho provato è il Seamphore sembra andare bene e ha un programmino per gestire l'overclock, provalo magari risolvi. Prima di installarlo usa lo script per la pulizia del kernel (Ultimate Cleaning Script 2.6.5).
Ma non è che hai installato una rom 4.0.4? Alcune possono brickarti il telefono... e creano problemi proprio allo wipe data... Prova a fare un deep clean 2.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aggiornato nuovamente il kernel...3.0.80..:cool:
LT4....sempre piu delirante...;)