Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Io farei un ultimo tentativo: un Flash di un Firmware Samsung completo di TRE Files con PIT 512. Prova a cercarlo ed in Odin, selezionato Re Partition, vedi che succede. :)
Lo avevo già fatto!
ad oggi ho provato:
- da cm10
-flash con odin e repartition gb 2.3.4 kpe
- flash con odin gb 2.3.5
- aggiornamento con kies a 2.3.6
- flash con odin modem kb3
oggi ho anche provato a portarlo in giro con dentro una sim e a volte, in alcuni punti,il segnale c'è e funziona sia chiamte che 3g... per cui mi sembra strano se fosse un problema hardware non dovrebbe prendere mai... o_O
-
Quote:
givax
si si che ho provato altre sim ma non cambia nulla...
Lo so che non è la sezione giusta ma non si tratta del i9300 ma del i9003 che è molto simile al i9000 di questa sezione che è più seguita e supportata... Perchè di la non ho ricevuto molte risposte...
Sinceramente non è un buon motivo per andare addirittura off-area.
In ogni caso, visto che anche il thread in cui hai scritto non era corretto in quanto non hai ALCUN problemi di IMEI, ho spostato tutta la chiacchierata in questo più adatto... parlando di Cyanogen 10
Per favore, rispettate i thread e le esigenze altrui: se c'è qualche utente che invece ha problemi di IMEI e non di scarso segnale, non mi pare corretto debba andare a cercarsi le soluzioni in mezzo a degli OT...
Grazie della collaborazione
-
Mmmmmmmmm mi sono perso un po' di post...iniziamo:
Quote:
ilo
Cooooomunque... Se davvero fosse una questione di IMEI il segnale non lo avresti comunque perso, a scalare, un po' alla volta. O c'è o non c'è insomma. O è Zero è è Uno.
Non vorrei che fosse una questione Radio piuttosto. Hai anche provato a Flashare un Modem diverso? :)
Quote:
givax
eheh si in effetti son tutti simili... rotfl
Solo il modem non lo ho flashato però ritornando a gingerbread dovrei averne fleshato un altro rispetto a quello montato su CM10... Ma sono davvero alle prime armi (come si sarà capito) quindi non sono sicuro di quel che dico...
Raramente il segnale presenta una tacca ma il più delle volte non è presente neanche il simbolo con le tacchette ma quello di divieto...:o
Anche secondo me, il problema:
O è il modem, o è hardware...
Prima del flash ti prendeva bene ovunque? Magari alcune zone sono coperte meglio di altre
Quote:
givax
Ho flashato con odin il modem kb3 ma continua a darmi il segno di divieto tranne a volte che prende un pochino e poi va via...
non so più che fare... consigliate di provare altri modem?
Prova a flashare, se lo trovi, un modem "appartenente" al tuo operatore
Quote:
givax
E si ci ho pensato... però mi sembra strano che si sia verificato dopo il flash di una cm... :(:'(
In ogni caso grazie di essermi stati dietro!
Sai, ilo non ha nulla da fare...per quello continua a scrivere... :p :p :p :D
Quote:
ilo
Io farei un ultimo tentativo: un Flash di un Firmware Samsung completo di TRE Files con PIT 512. Prova a cercarlo ed in Odin, selezionato Re Partition, vedi che succede. :)
Concordo. Anche io ti avrei risposto così :)
Quote:
givax
Lo avevo già fatto!
ad oggi ho provato:
- da cm10
-flash con odin e repartition gb 2.3.4 kpe
- flash con odin gb 2.3.5
- aggiornamento con kies a 2.3.6
- flash con odin modem kb3
oggi ho anche provato a portarlo in giro con dentro una sim e a volte, in alcuni punti,il segnale c'è e funziona sia chiamte che 3g... per cui mi sembra strano se fosse un problema hardware non dovrebbe prendere mai... o_O
Oltre al flash di fw con 3 files, pit e re-partition, hai provato a seguire qualche guida all'hard reset nella tua sezione?
Quote:
Val3r10
Sinceramente non è un buon motivo per andare addirittura off-area.
In ogni caso, visto che anche il
thread in cui hai scritto non era corretto in quanto non hai ALCUN problemi di IMEI, ho spostato tutta la chiacchierata in questo più adatto... parlando di Cyanogen 10
Per favore, rispettate i thread e le esigenze altrui: se c'è qualche utente che invece ha problemi di IMEI e non di scarso segnale, non mi pare corretto debba andare a cercarsi le soluzioni in mezzo a degli OT...
Grazie della collaborazione
Non farci caso a valerio, è sempre così fiscale ... :p :p ;)
Ne approfitto x salutare tutti :D è da un po' che non vebgo in questa sezione :D
-
Ciao a tutti,
Voglio installare una cm10 sul mio galaxy s. Quale versione mi suggerite? Problemi con le ultime nightly? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ijamer66
Ciao a tutti,
Voglio installare una cm10 sul mio galaxy s. Quale versione mi suggerite? Problemi con le ultime nightly? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Installa pure la rc2 cm10.1 4.2.2 che funziona davvero bene e si può considerare una stable.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
voglio installare la cyanogenmod 10.1 sul mio galaxy. La RC2 può già essere considerata come una stable? Manca molto x l'uscita della stable? Da premettere che ho già ottenuto i permessi di root; per mettere questa Rom devo installare un kernel?
-
-
Quote:
CiccioGalaxy
Ciao a tutti,
voglio installare la cyanogenmod 10.1 sul mio galaxy. La RC2 può già essere considerata come una stable? Manca molto x l'uscita della stable? Da premettere che ho già ottenuto i permessi di root; per mettere questa Rom devo installare un kernel?
Non penso che manchi molto all'uscita della stable. Nel frattempo ti consiglio di installare la versione rc3 che sicuramente potrà essere considerata come una stable(non l'ho ancora provata perché è uscita ieri). Basta scaricare lo zip della rom, le gapps 20130301 e nessun altro file. Per installare la rom devi andare in recovery fare un wipe data/wipe cache/wipe dalvik cache e poi vai in install zip from sdcard e ti dirigi nel percorso dove hai scaricato il file zip della rom. Infine nello stesso modo installi anche le gapps.(questa è la procedura se provieni da rom jb 4.2.2). Se provieni da gingerbread dovrai fare un piccolo passaggio in più. Il kernel si installerà automaticamente quindi non serve che tu faccia niente.
Ti reindirizzo nel link dove troverai il download della rom e le istruzioni per installarla.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2906161
-
Qualcuno potrebbe dirmi se nella cyano per SGS mancano le opzioni sviluppatore? Oppure mancano solo nel mio cellulare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
poal98
Non penso che manchi molto all'uscita della stable. Nel frattempo ti consiglio di installare la versione rc3 che sicuramente potrà essere considerata come una stable(non l'ho ancora provata perché è uscita ieri). Basta scaricare lo zip della rom, le gapps 20130301 e nessun altro file. Per installare la rom devi andare in recovery fare un wipe data/wipe cache/wipe dalvik cache e poi vai in install zip from sdcard e ti dirigi nel percorso dove hai scaricato il file zip della rom. Infine nello stesso modo installi anche le gapps.(questa è la procedura se provieni da rom jb 4.2.2). Se provieni da gingerbread dovrai fare un piccolo passaggio in più. Il kernel si installerà automaticamente quindi non serve che tu faccia niente.
Ti reindirizzo nel link dove troverai il download della rom e le istruzioni per installarla.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2906161
Io provengo dalla RC2 devo per forza fare wipe data???