Ragazzi...si passa ad S4!!!!:D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi...si passa ad S4!!!!:D
Allora puoi anche non farlo il wipe data. Il wipe data ti garantisce solo una maggiore pulizia.
Basta che le attivi cliccando una decina di volta nella casella numero build che si trova in impostazioni>info telefono.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ho un problema con la rc3. Quando installo un applicazione mi viene dato un errore che mi dice che non ho abbastanza spazio nel cellulare;eppure ho più di 1gb nella memoria interna e più di 4gb nella micro sd. Anche qualcun altro ha avuto questo problema?
Io continuo ad avere problemi con Gdrive... Si blocca e si chiude!
flashato ieri la RC3 e già oggi esce la RC4? rotfl
Ciao tutti[/I]ho seguito tutti i passaggi , i vari wipe da fare nella recovery fino all'installazione della CyanogenMod (questa qui cm-10.1-20130529-NIGHTLY-galaxysmtd.zip) che avevo messo in una cartella nella memoria interna insieme ai gapps, fino a li tutto ok ma alla fine mi è apparso installation aborted;e dunque non ho proceduto con l'installazione dei gapps..
ho provato piu volte ma sempre cosi... anche con altre rom meno recenti di cyanogenMod 10, come cm-10.1.0-RC2-galaxysmtd.zip da sempre il solito messaggio.
Can't open cm-10.1.0-RC2-galaxysmtd.zip.
Installation aborted.
Alla fine ho dovuto optare per la cyanogenmod 9 (cm-9.1.0-galaxysmtd.zip) con relativi gapps (gapps-ics-20120317-signed.zip), tutto installato in maniera corretta ..(però solo dopo la aver installato i gaps 2 volte in quanto la prima volta mi appariva in continuazione il messaggio " l'applicazione tastiera android si è bloccata in modo anomalo",dopo la ripetizione dei wipe però funziona bene)
Dunque ora ho la 9..non male dato che fino a ieri avevo gingerbread 2.3.3...
ma non capisco perche per le cyanogenmod10 mi da installation aborted..cosa posso fare?
Ho un Galaxy GT-I9000
Versione android: 4.0.4
Versione banda di base: I9000xxjvt
Versione kernel: 3.0.8-g2311908...
CPU: ARMv7 processor rev 2 (v7L)
Memoria: 370
Versione Cyanogenmod : 9.1.0-galaxysmtd
Potrebbe essere che non hai scaricato completamente il file zip della rom? prova a riscaricarne uno a tua scelta magari dal computer. A quel punto prova a tornare in recovery e a installare la cm10.1 e se ti ridà l'errore prova a installare le gapps per cm10.1 e poi riprova ad installare la rom e infine se funziona reinstalla anche le gapps.
Poal98
Penso di aver scaricato bene la rom in quanto non ho scaricato soltanto una volta ma più di una volta è diverse rom della 10 ma dava sempre " Installation aborted! " Secondo me il problema non sta nella rom.. Ma ancora non ho capito dove sia..
I