Visualizzazione stampabile
-
ragazzi...siccome ultimamente ho provato vari kernel e rom...ma oggi voglio installare l'ultima nightly,
vorre utilizzare uno script di kernel cleaning.
adesso ho semaphore con l'ultima tsunami, quale script di cleaning funziona per pulire bene la parte kernel ?
Mi potete dare un link?
-
ma per passare dalla rc2 alla rc3 o 4 devo fare un full wipe o la posso installare sopra alla presente? Me la rileva in update
-
Quote:
Originariamente inviato da
aklos
ragazzi...siccome ultimamente ho provato vari kernel e rom...ma oggi voglio installare l'ultima nightly,
vorre utilizzare uno script di kernel cleaning.
adesso ho semaphore con l'ultima tsunami, quale script di cleaning funziona per pulire bene la parte kernel ?
Mi potete dare un link?
Eccoti il link:
https://www.dropbox.com/s/5m9kuc8h6y...y_lippol94.zip
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ho installato tutto...sembra bella veloce per ora questa rom :)
FUnziona tutto, tranne...
la ricerca vocale!!
Come l'attivo, crasha il processo....eppure le gapps le ho installate (gapps-jb-20130301-signed)
qualcuno sa come posso risolvere?
-
Quote:
aklos
Ho installato tutto...sembra bella veloce per ora questa rom :)
la ricerca vocale!!
Come l'attivo, crasha il processo....eppure le gapps le ho installate (gapps-jb-20130301-signed)
qualcuno sa come posso risolvere?
Basta che aggiorni l'applicazione google search dal play store.;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ahimè risulta aggiornata! :(
ora ho provato a fare così:
sono andato in system app e ho cancellato voicesearchstub.apk,
poi sono andato nel play store e ho installato l'app ricerca vocale,
poi sono andato in data/app, ho tagliato l'applicazione com.voicesearch.blablabla.apk e l'ho incollata in system app, e l'ho rinominata voicesearchstub.apk
Non andava ancora!
Pulizia cache / dalwik....
nemmeno!! Uffaaaaaaaaaa
-
ragazzi, ne sono venuto a capo.
Ho scoperto che non sono l'unico ad aver avuto questo problema,
per chi si trovasse con google search non funzionante seguire queste indicazioni trovate nel forum di cyanogenmod:
"For people with GAPPS issues and Google voice, after flashing CM and the latest gapps, go to you settings, apps, all, and go down to Google play services and Clear Data, then go to Play Store App and do the same, then Reboot, your problem should be fixed. "
Dopo aver seguito questa indicazione, finalmente ho trovato l'aggiornamento per google search :) e ora funziona!
-
Quote:
Originariamente inviato da ForeverAndroid87
Quote:
Originariamente inviato da annaepi
Salve,io ho messo su l'ultima stabile,però non capisco come mai,il gps,va e viene. Anche senza ostacoli ed in autostrada,perde spedsso il segnale.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
Aggiungo che ho flashato nuovamente il cell facendo i wipe piu format sd e ho messo la RC2 ma il gps va e viene sempre...sto uscendo pazzo..qualcuno può aiutarci?
Ciao, hai provato a sostituire il modem?
Io avevo il telefono che non si agganciava ai satelliti oppure impiegava diversi minuti.
Ho risolto cambiando modem.
Con Tre io mio trovo bene con il modem NEJV5
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ribelle85
ma per passare dalla rc2 alla rc3 o 4 devo fare un full wipe o la posso installare sopra alla presente? Me la rileva in update
Sono sufficiente i wipe cache + dalvik-cache.
Quote:
aklos
la ricerca vocale!!
Come l'attivo, crasha il processo
Con la RC3 dopo aver avuto lo stesso problema, ho cancellato i dati dell'applicazione Ricerca Google (da Impostazioni, Applicazioni, Tutte), ho effettuato alcune prove e Ricerca vocale attualmente funziona correttamente.
-
Quote:
ribelle85
Quote:
schwarzerkreuz
Sono sufficiente i wipe cache + dalvik-cache.
Sono nuovo nel campo delle rom cucinate e non mi ritengo sicuramente un esperto però posso affermare che dalla mia prima experimental del 16 aprile ho installato la RC1, RC2 E RC4 direttamente dall'update e non ho mai riscontrato problemi o rallentamenti vari... imho non c'è bisogno di fare i wipe ecc... :p