Si, ho scaricato Kies, ma il telefono non viene ancora riconosciuto. Leggevo su internet che CYANOGENMOD non supporta i driver Samsung, ma bisogna installare i driver del nexus.
Visualizzazione stampabile
Si, ho scaricato Kies, ma il telefono non viene ancora riconosciuto. Leggevo su internet che CYANOGENMOD non supporta i driver Samsung, ma bisogna installare i driver del nexus.
All'inizio del thread ci sono i link delle ultime rom, che differenza c'è tra la cm-10.1-20130607-NIGHTLY e la cm-10.1.0-RC4-galaxysmtd?
Quale scarico? Ho la cm7 sul Galaxy s I9000
Arrivata anche la RC5....;):cool:
Forse ci stiamo confondendo. Cipo, come ti avevo suggerito anch'io nel precedente post, ti sta dicendo di essere certo di avere Kies sul PC per avere i Driver necessari utili per entrare in Download Mode (Tasto Home + Tasto Power + Tasto Volume Giù) e ri Flashare un Firmware Samsung. Una volta collegato il Cello al Pc, installato Kies sul PC ed attaccato a quest'ultimo il Cello tramite USB apri Odin. Il rettangolino Giallo in alto a sinistra ti conferma che il Cello è correttamente riconosciuto. Da lì puoi, anzi devi, ripartire con un Flash di un Firmware Samsung per riportare in Vita il Terminale. :)
Mi capitava anche a me... il problema era il caricabatteria da macchina che si stava rompendo... impalla la porta usb e da li nascono tutti i problemi... potrebbe essere anche la stessa batteria che non ne può più... per risolvere puoi attaccare il tel al pc, poi senza staccare il cavo e col cel acceso cavi la batteria, la rimetti e sul display ti esce il sibolo della ricarica, lo accendi e il pc lo rileva! Se non lo rileva rifai la procedura...in 2 3 volte il mio rifunzionava normalmente!
Se capisci cos'è che ti impalla la usb poi il tel ritorna a funzionare alla perfezione!
Provengo dalla CyanogenMod 7, ho provato ad installare la 10.1, ho ricevuto questo messaggio di errore:
L'installazione si è interrotta.Quote:
This rom uses an incompatible partition layout your /data will be wiped upon installation run this update.zip again to confirm install
Come posso risolvere?