Si, ho scaricato Kies, ma il telefono non viene ancora riconosciuto. Leggevo su internet che CYANOGENMOD non supporta i driver Samsung, ma bisogna installare i driver del nexus.
Si, ho scaricato Kies, ma il telefono non viene ancora riconosciuto. Leggevo su internet che CYANOGENMOD non supporta i driver Samsung, ma bisogna installare i driver del nexus.
All'inizio del thread ci sono i link delle ultime rom, che differenza c'è tra la cm-10.1-20130607-NIGHTLY e la cm-10.1.0-RC4-galaxysmtd?
Quale scarico? Ho la cm7 sul Galaxy s I9000
Microsievert (07-06-13)
Arrivata anche la RC5....![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Forse ci stiamo confondendo. Cipo, come ti avevo suggerito anch'io nel precedente post, ti sta dicendo di essere certo di avere Kies sul PC per avere i Driver necessari utili per entrare in Download Mode (Tasto Home + Tasto Power + Tasto Volume Giù) e ri Flashare un Firmware Samsung. Una volta collegato il Cello al Pc, installato Kies sul PC ed attaccato a quest'ultimo il Cello tramite USB apri Odin. Il rettangolino Giallo in alto a sinistra ti conferma che il Cello è correttamente riconosciuto. Da lì puoi, anzi devi, ripartire con un Flash di un Firmware Samsung per riportare in Vita il Terminale.![]()
Mi capitava anche a me... il problema era il caricabatteria da macchina che si stava rompendo... impalla la porta usb e da li nascono tutti i problemi... potrebbe essere anche la stessa batteria che non ne può più... per risolvere puoi attaccare il tel al pc, poi senza staccare il cavo e col cel acceso cavi la batteria, la rimetti e sul display ti esce il sibolo della ricarica, lo accendi e il pc lo rileva! Se non lo rileva rifai la procedura...in 2 3 volte il mio rifunzionava normalmente!
Se capisci cos'è che ti impalla la usb poi il tel ritorna a funzionare alla perfezione!
Provengo dalla CyanogenMod 7, ho provato ad installare la 10.1, ho ricevuto questo messaggio di errore:
L'installazione si è interrotta.This rom uses an incompatible partition layout your /data will be wiped upon installation run this update.zip again to confirm install
Come posso risolvere?