CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 240 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di dadosnake

Smartphone
    Sony Xperia Z1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si, ho scaricato Kies, ma il telefono non viene ancora riconosciuto. Leggevo su internet che CYANOGENMOD non supporta i driver Samsung, ma bisogna installare i driver del nexus.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadosnake Visualizza il messaggio
    Si, ho scaricato Kies, ma il telefono non viene ancora riconosciuto. Leggevo su internet che CYANOGENMOD non supporta i driver Samsung, ma bisogna installare i driver del nexus.
    Non credo,..il mio ha i suoi

p6200 paranoid 4.1.2 jb
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano L'avatar di Microsievert

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

All'inizio del thread ci sono i link delle ultime rom, che differenza c'è tra la cm-10.1-20130607-NIGHTLY e la cm-10.1.0-RC4-galaxysmtd?
    Quale scarico? Ho la cm7 sul Galaxy s I9000

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Microsievert Visualizza il messaggio
    All'inizio del thread ci sono i link delle ultime rom, che differenza c'è tra la cm-10.1-20130607-NIGHTLY e la cm-10.1.0-RC4-galaxysmtd?
    Quale scarico? Ho la cm7 sul Galaxy s I9000
    Le nightly sono le versioni che creano ogni giorno circa e essendoci nuove funzioni o modifiche ci sono dei bug mentre la rc4 sta per release candidate e sono più stabili.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

Microsievert (07-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Arrivata anche la RC5....
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Arrivata anche la RC5....
    solite novità ignote?

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Forse ci stiamo confondendo. Cipo, come ti avevo suggerito anch'io nel precedente post, ti sta dicendo di essere certo di avere Kies sul PC per avere i Driver necessari utili per entrare in Download Mode (Tasto Home + Tasto Power + Tasto Volume Giù) e ri Flashare un Firmware Samsung. Una volta collegato il Cello al Pc, installato Kies sul PC ed attaccato a quest'ultimo il Cello tramite USB apri Odin. Il rettangolino Giallo in alto a sinistra ti conferma che il Cello è correttamente riconosciuto. Da lì puoi, anzi devi, ripartire con un Flash di un Firmware Samsung per riportare in Vita il Terminale.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie mille cipo, ma sono riuscito a risolvere questo problema scaricando l'app Quick Boot, che mi consente di andare in recovery mode.

La situazione adesso è questa:

non posso collegarmi ad odin perché il mio telefono non viene riconosciuto in alcun modo, ho provato anche con i driver del programma PDAnet, ma niente da fare, tutto tace. Vorrei cambiare kernel, ma senza Odin non so come fare... è possibile flashare un kernel (ad esempio semaphora) da recovery mode? Premetto che prima di 2 giorni fa ero un completo "nabbo", non sapevo niente di queste cose, sto facendo una scorpacciata di informazioni in tempo record, e quindi potrebbe sfuggirmi qualcosa.
    Ho provato a flashare il kernel semaphore con l'app SGS kernel flasher (che consente di flashare il kernel anche se il telefono è acceso), ma a quanto pare sembra non essere compatibile con CYANOGENMOD10.1. Quindi vorrei reinstallare la ROM originale 2.3.6 del Galaxy S che, a quanto pare, dovrebbe essere compatibile con SGS kernel flasher.

EDIT:

Ho azzardato, e ho installato Semaphore da recovery mode. Per fortuna tutto ok, il telefono si è avviato, e non si è brickato. Purtroppo continua ad avere gli stessi problemi di prima, ovvero quando viene collegato al PC non viene riconosciuto, e quando il telefono è spento, difficilmente riesco a riaccenderlo.. mentre se provo ad accenderlo in download mode, si accende nel giro di 5 secondi! Boh.. non so più che pesci prendere.. avete qualche vaga idea da darmi?
    Mi capitava anche a me... il problema era il caricabatteria da macchina che si stava rompendo... impalla la porta usb e da li nascono tutti i problemi... potrebbe essere anche la stessa batteria che non ne può più... per risolvere puoi attaccare il tel al pc, poi senza staccare il cavo e col cel acceso cavi la batteria, la rimetti e sul display ti esce il sibolo della ricarica, lo accendi e il pc lo rileva! Se non lo rileva rifai la procedura...in 2 3 volte il mio rifunzionava normalmente!

Se capisci cos'è che ti impalla la usb poi il tel ritorna a funzionare alla perfezione!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Provengo dalla CyanogenMod 7, ho provato ad installare la 10.1, ho ricevuto questo messaggio di errore:
    This rom uses an incompatible partition layout your /data will be wiped upon installation run this update.zip again to confirm install
    L'installazione si è interrotta.
    Come posso risolvere?

Androidiano L'avatar di Microsievert

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamen76 Visualizza il messaggio
    Provengo dalla CyanogenMod 7, ho provato ad installare la 10.1, ho ricevuto questo messaggio di errore:

L'installazione si è interrotta.
    Come posso risolvere?
    Anch'io provengo dalla 7, riprova e vedrai che funziona ^_^

Pagina 151 di 240 primaprima ... 51101141149150151152153161201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio