Visualizzazione stampabile
-
Io invece avrei una domanda, anche a voi scende la batteria abbastanza velocemente?
Per il resto mi sembra che funzioni bene, anche se trovo un pò di rallentamenti all'apertura e chiusura delle app!
Ho la RC5.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hamen76
Provengo dalla CyanogenMod 7, ho provato ad installare la 10.1, ho ricevuto questo messaggio di errore:
L'installazione si è interrotta.
Come posso risolvere?
prova a metterla su sd interna..:cool:
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Quote:
Microsievert
Io invece avrei una domanda, anche a voi scende la batteria abbastanza velocemente?
Per il resto mi sembra che funzioni bene, anche se trovo un pò di rallentamenti all'apertura e chiusura delle app!
Ho la RC5.
Aggiorna l'ultima.. Ha un altro kernel..dicono sia più stabile..;)
-
[QUOTE=cipo.;4026191]Aggiorna l'ultima.. Ha un altro kernel..dicono sia più stabile..;)
La Nightly?
-
[QUOTE=Microsievert;4026216]
Quote:
cipo.
Aggiorna l'ultima.. Ha un altro kernel..dicono sia più stabile..;)
La Nightly?
Si quella di oggi..io lo installata e sembra un po' più veloce e fluida
-
Quote:
hamen76
Provengo dalla CyanogenMod 7, ho provato ad installare la 10.1, ho ricevuto questo messaggio di errore:
Quote:
This rom uses an incompatible partition layout your /data will be wiped upon installation run this update.zip again to confirm install
L'installazione si è interrotta.
Come posso risolvere?
Quote:
Microsievert
Anch'io provengo dalla 7, riprova e vedrai che funziona ^_^
Tutto ok! rotfl
Ho lanciato update.zip e poi ho riprovato ad installare la rom. Questa volta il procedimento è andato a buon fine.
Non saprei dire se il merito è del file update.zip che, tra l'altro, non so nemmeno da dove è uscito, oppure semplicemente bastava riprovare.
-
Quote:
hamen76
Tutto ok! rotfl
Ho lanciato update.zip e poi ho riprovato ad installare la rom. Questa volta il procedimento è andato a buon fine.
Non saprei dire se il merito è del file update.zip che, tra l'altro, non so nemmeno da dove è uscito, oppure semplicemente bastava riprovare.
Bastava riprovare :thumbup:
-
[QUOTE=cipo.;4026256]
Quote:
Microsievert
Si quella di oggi..io lo installata e sembra un po' più veloce e fluida
Scusa, ma per non perdere gli account, ecc. basta non fare i wipe, giusto?
-
[QUOTE=Microsievert;4026470]
Quote:
cipo.
Scusa, ma per non perdere gli account, ecc. basta non fare i wipe, giusto?
Basta andare su info dispositivo. Aggiornamento lo cerchi e metti l'ultima a scaricare una volta terminato il download ti chiede di aggiornare gli dai ok...fa tutto da solo...e sopratutto non perdi niente.
-
Ma una radio fm che funzioni??? :confused: