Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Microsievert
Ma una radio fm che funzioni??? :confused:
La trovi sul play...oppure su xda trovi qualcosa ..;)
-
Ciao ragazzi,
grazie mille per il vostro aiuto generoso. Alla fine ho dovuto portare tutto in un negozietto di telefoni che, a detta dei loro tecnici, sono stati costretti a dissaldare e risaldare alcuni componenti. Adesso il telefono sembra funzionare, o perlomeno si accende sempre, o quasi: alcune volte, se si prova ad accenderlo, rimane bloccato misteriosamente sul segno della batteria in carica (anche se in quel momento non lo si sta caricando).
Se scopro qualche novità, ve lo farò senz'altro sapere. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
cipo.
La trovi sul play...oppure su xda trovi qualcosa ..;)
Trovata con Aptoide, funziona bene! ^_^
-
Buongiorno!
E' da un paio di giorni che ho la mod installata, va più che bene ;)
Ma se volessi avere quel qualcosa in più, su che frequenze potrei impostare l'overclock e settare i parametri seguenti?
-Schedulatore I/O
-Pulizia di risorse, zRam, KSM
-GovernorCPU
Altra cosa, con la Cyano7 avevo nella schermata di sblocco la possibilità di inserire la vibrazione, adesso non mi riesce, ho spulciato anche qui:
Quote:
Impostazioni/Schermata di sblocco/Scorciatoie di sblocco
-
Quote:
hamen76
Buongiorno!
E' da un paio di giorni che ho la mod installata, va più che bene ;)
Ma se volessi avere quel qualcosa in più, su che frequenze potrei impostare l'overclock e settare i parametri seguenti?
-Schedulatore I/O
-Pulizia di risorse, zRam, KSM
-GovernorCPU
Altra cosa, con la Cyano7 avevo nella schermata di sblocco la possibilità di inserire la vibrazione, adesso non mi riesce, ho spulciato anche qui:
Io ho messo la CPU a 1200 e mi si spegneva di continuo! Se fossi in te non modificherei nulla!
La vibrazione la trovi tenendo premuto il tasto on/off :thumbup:
-
ciao ragazzi, ho aggiornato anche alla RC5, ma continuo ad avere problemi col wifi. Si connette/disconnette in continuazione, l'icona del segnale passa da blu a grigio e poi di nuovo a blu e a volte si collega alla rete dati per assenza di segnale. Questo succede anche tenendo il telefono sul tavolo senza toccarlo.
La cosa è più accentuata quando "stresso" il telefono per vedere video su youtube con il risultato che il video nn si carica mai e cosi partono bestemmie a raffica.
Con ICS non ho di questi problemi, e il segnale è più forte/veloce. Quindi sicuro non è un problema hardware.
Ho provato anche a cambiare modem e a fare i vari wipe. Tra le impostazioni avanzate è disattivata la sospensione del wifi quando il tel va in stand-by, ho tolto la spunta ad "evita connessioni deboli" e ho impostato anche il codice regione wifi in europa (che tra l'altro non so manco cosa indichi).
Qualche consiglio? Non so che altro fare se non tornare a ICS.
Sapevo che era un problema delle rom JB, ma credevo fosse stato sistemato.
Anche a voi il wifi ha una vita propria??
-
Quote:
Microsievert
Io ho messo la CPU a 1200 e mi si spegneva di continuo! Se fossi in te non modificherei nulla!
La vibrazione la trovi tenendo premuto il tasto on/off :thumbup:
E per gli altri valori, Schedulatore I/O, zRam, KSM, GovernorCPU, mi consigli qualcosa?
Ho letto non ricordo dove che, dopo aver installato una nuova ROM, è utile fare un wipe delle statistiche della batteria, solo che nella recovery non trovo tale voce, è stata eliminata?
Ho provato a farlo su un LG p500, con installata la cyano10, ed ho trovato il comando per il wipe suddetto, mi sembra strano che non ci sia per il galaxy s.
PS: trovata la vibrazione, non ci avevo fatto caso ;-)
-
Quote:
hamen76
E per gli altri valori, Schedulatore I/O, zRam, KSM, GovernorCPU, mi consigli qualcosa?
Ho letto non ricordo dove che, dopo aver installato una nuova ROM, è utile fare un wipe delle statistiche della batteria, solo che nella recovery non trovo tale voce, è stata eliminata?
Ho provato a farlo su un LG p500, con installata la cyano10, ed ho trovato il comando per il wipe suddetto, mi sembra strano che non ci sia per il galaxy s.
Non saprei dirti molti consigli e comunque il forum ne è pieno :)
Infatti non c'è! Mi sembra che ci sia qualche app che fa il wipe alla batteria, sennò si carica al massimo e poi si spegne e si riaccende 3/4 volte per stabilizzare la percentuale. Questa è una buona versione :o
-
Quote:
axel88
ciao ragazzi, ho aggiornato anche alla RC5, ma continuo ad avere problemi col wifi. Si connette/disconnette in continuazione, l'icona del segnale passa da blu a grigio e poi di nuovo a blu e a volte si collega alla rete dati per assenza di segnale. Questo succede anche tenendo il telefono sul tavolo senza toccarlo.
La cosa è più accentuata quando "stresso" il telefono per vedere video su youtube con il risultato che il video nn si carica mai e cosi partono bestemmie a raffica.
Con ICS non ho di questi problemi, e il segnale è più forte/veloce. Quindi sicuro non è un problema hardware.
Ho provato anche a cambiare modem e a fare i vari wipe. Tra le impostazioni avanzate è disattivata la sospensione del wifi quando il tel va in stand-by, ho tolto la spunta ad "evita connessioni deboli" e ho impostato anche il codice regione wifi in europa (che tra l'altro non so manco cosa indichi).
Qualche consiglio? Non so che altro fare se non tornare a ICS.
Sapevo che era un problema delle rom JB, ma credevo fosse stato sistemato.
Anche a voi il wifi ha una vita propria??
Aggiorna all'ultima versione della Nightly, funziona meglio.... Guarda qualche post indietro!
-
Quote:
hamen76
Quote:
Microsievert
Non saprei dirti molti consigli e comunque il forum ne è pieno :)
Infatti non c'è! Mi sembra che ci sia qualche app che fa il wipe alla batteria, sennò si carica al massimo e poi si spegne e si riaccende 3/4 volte per stabilizzare la percentuale. Questa è una buona versione :o
OK. Meglio non complicarsi la vita, va ottimamente anche così, rimando l'overclock.
Una curiosità, come si chiama il browser installato di default va proprio bene, leggero e veloce. Quasi quasi non installo altro.