Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mandroid
grazie,ma dopo un po e come prima.
a proposito sul sito di cyano ci sono due versioni il galaxy s e il galaxy s B cosa cambia?
domani provo la stable poi vediamo...
ciao
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
E una versione diversa,..da non usare con il gsi9000..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
per la cyano devi guardare qui
il nick è galaxysmtd
-
Quote:
morfances
per la cyano devi guardare
qui
il nick è
galaxysmtd
Eheheh...ti stai rivolgendo a me?..:rolleyes::confused::cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Eheheh...ti stai rivolgendo a me?..:rolleyes::confused::cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
ovviamente no..rispondevo a mandroid ..diciamo ti ho messo in copia...XD
-
Quote:
morfances
ovviamente no..rispondevo a mandroid ..diciamo ti ho messo in copia...XD
...OK...:thumbup:;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
ragazzi scusato ho un galaxy s scl (i9003) e la cyano è ancora in fase alpha.. se facessi flashassi una stock per l'i9000 nel mio 9003 e poi facessi la procedura per mettere su la cyano rc5 potrei avere grossi problemi secondo voi?
-
Quote:
fraguitar89
ragazzi scusato ho un galaxy s scl (i9003) e la cyano è ancora in fase alpha.. se facessi flashassi una stock per l'i9000 nel mio 9003 e poi facessi la procedura per mettere su la cyano rc5 potrei avere grossi problemi secondo voi?
Grossi problemi..non c'entra niente son 2 terminali diversi...:cool: lascia perdere il brik e assicurato..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Chiedo scusa per la domanda forse stupida, ma vorrei capire una cosa.
Sul sito ufficiale di xda, l'ultima CM 10.1 è una nightly datata 19/06/2013, mentre l'ultima RC è la 5 datata 07/06/2013, innanzitutto qual'è la differenza tra una nightly ed una Relase Candidate, qual'è più stabile e quindi qale conviene tenere, grazie anticipatamente per le risposte che certamente non mancheranno.
-
Quote:
viktoriu81
Sul sito ufficiale di xda, l'ultima CM 10.1 è una nightly datata 19/06/2013, mentre l'ultima RC è la 5 datata 07/06/2013, innanzitutto qual'è la differenza tra una nightly ed una Relase Candidate, qual'è più stabile e quindi qale conviene tenere, grazie anticipatamente per le risposte che certamente non mancheranno.
Conviene tenere l'ultima nigthly che corregge tutti i bug dell'ultima RC. la RC è la candidata ad esserne stabile ma di fatto non lo è finché non viene confermata come tale.
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
Quote:
viktoriu81
Qui trovi tutte le spiegazioni wiki.cyanogenmod.org/w/Galaxysmtd_Info :p
-
Quote:
Originariamente inviato da viktoriu81
Quote:
ValeD79
Qui trovi tutte le spiegazioni wiki.cyanogenmod.org/w/Galaxysmtd_Info :p
@vale forse volevi suggerire questa pagina... Information: Google Galaxy Nexus (GSM) ("maguro") - CyanogenMod visto che stiamo in sezione Nexus xD