Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zedonium
Ciao!!
da un pò di tempo il mio I9000 sembra essersi rintronato.. si impunta di continuo, si riavvia, spesso appare il messaggio "memoria insufficiente" e di tanto in tanto si scalda tantissimo.
ho sempre usato cyanogen mod nightly + kernel semaphore, aggiornate con regolarità e oltretutto tengo sempre poche app installate (social, waze, dropbox, ruzzle e whatsapp)
secondo voi che potrei fare? qualche tipo di "format" o che so io?
Sopratutto pulizia rimetti stock....e proprio il fatto di stare sempre a flashare che crea quei problemi si flasha solo quando ci son cose importanti ..;):D se giardino lo postato appena più su
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Sopratutto pulizia rimetti stock....e proprio il fatto di stare sempre a flashare che crea quei problemi si flasha solo quando ci son cose importanti ..;):D se giardino lo postato appena più su
p6200 paranoid 4.1.2 jb
cioè dovrei tornare alle condizioni "di fabbrica"? a parte che non ho idea di come fare, ma che ci guadagno?
-
Quote:
Zedonium
cioè dovrei tornare alle condizioni "di fabbrica"? a parte che non ho idea di come fare, ma che ci guadagno?
Ci guadagni che rimetti le cose a posto ti scarichi la jw7 con i 3 file e poi se vuoi ritorni cyano partendo in condizioni ottimali la trovi qui.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=130713
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
morfances
Certamente :cool:
rotfl
-
Signori non riesco a scaricare le gaaps....il link non mi funziona... A voi?
Ma come faccio a sincronizzare la rubrica con gmail?
-
Quote:
83giulio83
Io le gapps, insistendo le ho scaricate.
Per sincronizzare la rubrica, devi accedere con un account Google (Gmail) e ti chiederà se vuoi sincronizzare la rubrica del telefono, tu dici sì... et voilà!
-
Quote:
83giulio83
Come non funziona? Quello in prima pagina va...altrimenti vai su google e lo scarichi ...per sincronizzare vai su account google e fai andare la sincro...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
grazie a cipo ho spianato tutto e ho ripristinato jw7.
domanda: c'è qualche rom più leggera e snella della cyano? sennò flasho di nuovo la cyano e magari però evito di aggiornarla ogni 2 minuti! :D
-
A nessun'altro è capitato che con la cyano arrivino SMS doppi/tripli anche se inviati dal mittente una sola volta? Stavo pensando di prendere l'apk stock metterlo nello zip della cyano al posto di quello moddato e vedere se capita lo stesso
-
Quote:
Zedonium
grazie a cipo ho spianato tutto e ho ripristinato jw7.
domanda: c'è qualche rom più leggera e snella della cyano? sennò flasho di nuovo la cyano e magari però evito di aggiornarla ogni 2 minuti! :D
Prova la dávilo..veramente ottima..temata ICS...;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=217490
p6200 paranoid 4.1.2 jb